In risposta al messaggio di w30430 del 26/03/2020 alle 22:16:59Snipe 2 efficente,semplice nell istallazione ottimo rapporto qualità prezzo
Ciao, io ho trovato sul mio preso usato una parabola Mecatronic per quel poco che l'ho usata va bene . L'assistenza telefonica ottima, aggiornato solftware inviando in fabrica è il primo modello(credo emilia romagna)tramite concessionario.per il prodotto voto 4. aggiungo considerazioni personali anche se non richieste La tessera tv sat che a volte si disattiva,nel periodo che uso cerco l'ombra quindi no segnale ,costo non economico , la trovo un accessorio di cui si puo fare benissimo a meno.
In risposta al messaggio di Roby964 del 26/03/2020 alle 21:46:28Ciao, parabola I-Sat, una fogna, di peggio non potevo capitarla. Da (1 a 5 )=0. Buona fortuna
Vorrei fare una classifica riguardo alle antenne satellitari installate sui campers, indicando anche il grado di soddisfazione riguardo allo specifico accessorio, assistenza compresa. Successivamente terrei aggiornata unatabella, di modo che, se qualcuno volesse installarne una o sostituire la propria, potrebbe farsi un’idea prima di acquistarla. Per quanto mi riguarda: Marca: Alden Diametro: 45 cm Soddisfazione (da 1 a 5) : 3 Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno partecipare
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 27/03/2020 alle 09:18:00Buongiorno, io installato una Magic Sat della Teleco funziona che e' una meraviglia, e' un po cara nell'acquisto ma ritengo che li valga tutti, non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti li ha sempre fatti in automatico non ho mai avuto bisogno di rivolgermi al concessionario che me l'ha installata e nemmeno alla Teleco per nessun tipo di problemi
Io ho questa fatta installare dal precedente proprietario che non contento aveva messo anche quella per il DGT. Usata 1 volta per vedere se funzionava e funziona, anche bene direi visto quello che costa !! La TV in camper l'avremo accesa un paio di volte ... delle quali 1 per vedere un GP del motomondiale. Fosse per me la TV in camper non ci sarebbe.
In risposta al messaggio di Roby964 del 26/03/2020 alle 21:46:28Momentaneamente sono sprovvisto di camper; siamo in attesa del nuovo che doveva essere pronto per inizio luglio ma, data la situazione, sono certo che i tempi si allungheranno.
Vorrei fare una classifica riguardo alle antenne satellitari installate sui campers, indicando anche il grado di soddisfazione riguardo allo specifico accessorio, assistenza compresa. Successivamente terrei aggiornata unatabella, di modo che, se qualcuno volesse installarne una o sostituire la propria, potrebbe farsi un’idea prima di acquistarla. Per quanto mi riguarda: Marca: Alden Diametro: 45 cm Soddisfazione (da 1 a 5) : 3 Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno partecipare
In risposta al messaggio di Antopat del 27/03/2020 alle 13:07:35Io raramente uso la rete mobile per quello scopo in camper... Però ti posso dire che con la mia tariffa ho: minuti illimitati vs tutti fissi e mobili nazionali (utilizzabili anche nell'UE) senza scatto alla risposta, 69,1GB di cui 25,2GB utilizzabili nell'UE in 4G (ora con Tim Unica, che si deve ancora attivare, avremo dati illimitati su territorio nazionale e ulteriori 6GB da usare in UE, totali 31,2GB), SMS illimitati vs tutti fissi e mobili (utilizzabili anche nell'UE), in più non uso dati sui social principali e altri servizi.. Il tutto a 6,99€/mese con la Tim.
Momentaneamente sono sprovvisto di camper; siamo in attesa del nuovo che doveva essere pronto per inizio luglio ma, data la situazione, sono certo che i tempi si allungheranno. Sul precedente avevamo la GIOCAMPER 60 installatadirettamente dal costruttore. Antenna automatica, pulsantiera molto intuitiva, facile da utilizzare. Avevamo anche il decoder con TV SAT. Ora sul nuovo camper abbiamo la possibilità di reinstallare la precedente ma non sono certo di volerlo fare. Mi spiego: a noi la tv serve soprattutto all'estero perché la sera ci fa piacere tenerci informati sulle vicende italiane. Gli eventi sportivi ci interessano poco, piuttosto qualche telefilm. Pensavo piuttosto di utilizzare internet. Il nostro attuale gestore offre poco (1 Gb a me e 2Gb a mia moglie); passando ad altro gestore vedo che potrei avere, allo stesso prezzo, parecchio di più. Ad esempio c'è l'offerta di un gestore virtuale, costola di un gestore internazionale molto noto e con grande diffusione in Italia che mi dà 50 Gb e telefonate illimitate a 4,99€/mese; all'estero si scende a 6 Gb. Potrebbero essere sufficienti per navigare in internet e vedere le ultime notizie. Se i Gb non fossero sufficienti, potrei comprare una sim estera? Chiedo a chi lo ha fatto com'è la procedura. Grazie Scusate l'OT. Il tema era: quale parabola avete? ma ho risposto nella prima parte.
In risposta al messaggio di il tornitore del 27/03/2020 alle 14:59:43C@ZZO! E io che pensavo di avere tutto!
Io raramente uso la rete mobile per quello scopo in camper... Però ti posso dire che con la mia tariffa ho: minuti illimitati vs tutti fissi e mobili nazionali (utilizzabili anche nell'UE) senza scatto alla risposta, 69,1GBdi cui 25,2GB utilizzabili nell'UE in 4G (ora con Tim Unica, che si deve ancora attivare, avremo dati illimitati su territorio nazionale e ulteriori 6GB da usare in UE, totali 31,2GB), SMS illimitati vs tutti fissi e mobili (utilizzabili anche nell'UE), in più non uso dati sui social principali e altri servizi.. Il tutto a 6,99€/mese con la Tim. Quest'offerta l'abbiamo tutti in casa (3 smartphone) quindi quando andiamo via.. Mal che vada abbiamo in totale circa 93GB/mese all'estero. Quando dico illimitati significa che ogni smartphone, al mese, ha questi limiti per tariffa: - 10.000 minuti di chiamate; - 10.860 SMS; - 500GB (non so se sono inclusi anche quelli utilizzabili in UE, ovvero i 31,2GB).