In risposta al messaggio di toshiba del 22/02/2022 alle 00:02:48L'antifurto elettronico serve a molto poco ed i ladri sanno bene dove trovarlo e come disattivarlo in pochi secondi. Poi nella maggior parte dei casi, per non inficiare ll'affidabilità di marcia e/o la garanzia, non viene quasi mai collegato con un blocco motore o la centralina.
Van nuovo, scelta antifurto.. Secondo la vostra esperienza potrebbe avere senso una combinazione meccanico/elettronico di questo tipo ? Meck lock con blocco freni placche e catene varie alle porte dall'internosensori a porte e finestre no volumetrico perché quando si è all'interno va comunque staccato ..grazie per i consigli... Camperista di ritorno, da camperone a camperino
In risposta al messaggio di toshiba del 22/02/2022 alle 00:02:48Si chiama BLOCK SHAFT il resto sono tutti disattivabili,questo antifurto meccanico è il migliore in assoluto.
Van nuovo, scelta antifurto.. Secondo la vostra esperienza potrebbe avere senso una combinazione meccanico/elettronico di questo tipo ? Meck lock con blocco freni placche e catene varie alle porte dall'internosensori a porte e finestre no volumetrico perché quando si è all'interno va comunque staccato ..grazie per i consigli... Camperista di ritorno, da camperone a camperino
In risposta al messaggio di Etrusco74 del 15/11/2022 alle 12:04:33... quello che ti ha detto il tuo meccanico è vero, però un deterrente bisogna pur averlo... che sia elettronico, meccanico o fatto da entrambi i sistemi..., ti fa star più tranquillo psicologicamente, seppur praticamente meno sicuro...
Il mio meccanico mi ha detto, che i ladri professionali arrivano direttamente col carro attrezzi e lo trascinano sopra. Se scoprono il Mecklock tagliano additittura il tubo dei freni e il gioco é fatto. Stessa cosa col bloccasterzo. Mettono sotto le ruote una piastra con delle rotelle per spostarlo.