In risposta al messaggio di sergiozh del 13/06/2022 alle 17:46:37Credo che un 100 euro sia il prezzo corretto poi se ne vale la pena valuto .
Dipende da quanto vuoi spendere...
In risposta al messaggio di valerionuvola del 13/06/2022 alle 17:29:31Io ho questo, mi trovo bene, non so se ci sono più potenze ma è come questo
Ciao a tutti . Sono stanco di quelle cavolatine a batterie ricaricabili che quando servono sono sempre scariche oppure hanno le batterie esauste. Servirebbe qualcosa di compatto meglio se a 220volt così risolvo il problema delle batterie da caricare per sempre . Avete qualche consiglio ?
In risposta al messaggio di valerionuvola del 13/06/2022 alle 17:29:31Dyson, quello di casa si usa anche in camper, basta portarselo dietro quando si va in vacanza comprando a parte caricabatterie e supporto a parete.
Ciao a tutti . Sono stanco di quelle cavolatine a batterie ricaricabili che quando servono sono sempre scariche oppure hanno le batterie esauste. Servirebbe qualcosa di compatto meglio se a 220volt così risolvo il problema delle batterie da caricare per sempre . Avete qualche consiglio ?
In risposta al messaggio di camperistadoc del 13/06/2022 alle 17:55:09Ho il Dyson a casa ma vorrei evitare di metterlo in camper .
Dyson, quello di casa si usa anche in camper, basta portarselo dietro quando si va in vacanza comprando a parte caricabatterie e supporto a parete. Ingombro zero, potenza da vendere e risolto il problema una volta per tutte. L'unico problema è che serve per forza la 220V per ricaricarlo. Ciao
In risposta al messaggio di valerionuvola del 13/06/2022 alle 17:57:54E allora, anche in camper, fallo usare a tua moglie così non lo rovini.
Ho il Dyson a casa ma vorrei evitare di metterlo in camper . Poi se lo striscio la moglie mi spara ! . Meglio qualcosa che stia sempre li
https://www.amazon.it/Hoover-H-...
In risposta al messaggio di valerionuvola del 13/06/2022 alle 17:29:31Io mi son preso il modello precedente a questo:
https://www.ebay.it/itm/3540639...
In risposta al messaggio di Clint del 14/06/2022 alle 08:01:33
Utilizzo dal 1997 un'aspirapolvere BlackDeker a 12V, Occupa poco spazio e funziona benissimo. Il camper è un ambiente molto ridotto rispetto ad una casa.
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 19:10:31È uguale a quello che uso io e fa il suo egregio dovere.
Ciao Clint ne sto cercando uno valido a 12V anch'io , anni fa usavo quello sotto raffigurato e funzionava alla grande e penso sia uguale al tuo ma tra le mie cianfrusaglie non lo trovo più e non lo trovo neanche nuovo , immagino sia uscito di produzione
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/06/2022 alle 19:30:35
È uguale a quello che uso io e fa il suo egregio dovere.
https://www.amazon.it/Black-Dec...
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 20:02:49Ciao Mario, quello che hai acquistato è il modello nuovo, simile al mio. Fondamentale non utilizzarlo con il motore in moto, altrimenti bruci il motore dell'aspirapolvere.
si Ezio confermo che funzionava veramente bene , mi è rimasta la scatola + alcuni accessori che non usavo e probabilmente il resto è rimasto sull'ecovip che ho venduto qualche anno fa , va be pazienza ne cercherò unonuovo altrettanto valido ma non vorrei spenderci oltre 50/60 euro evvai trovato identico in amazonia , 34,90 euro e domani è a casa mia sr_1_18?mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=3KKCU1P07QC63&keywords=Black%2BDecker+Aspirapolvere+Auto&qid=1655316623&sprefix=black%2Bdecker+%2Caps%2C76&sr=8-18