In risposta al messaggio di massimou del 18/06/2020 alle 23:53:58Importante è che abbia nuova tecnologia DAB poi scegli a tuo gusto. Ciao
Ciao a tutti, stiamo valutando di cambiare il camper e quello che ci ha proposto il concessionario non ha l' autoradio quindi ci hanno detto scegli quello che vuoi e te lo monto. Sul camper attuale c'è un doppio DIN della Zenec. Sinceramente non mi è mai piaciuto. Si accettano consigli.... thanks Ciao Massimo
In risposta al messaggio di massimou del 18/06/2020 alle 23:53:58Ciao Massimo.
Ciao a tutti, stiamo valutando di cambiare il camper e quello che ci ha proposto il concessionario non ha l' autoradio quindi ci hanno detto scegli quello che vuoi e te lo monto. Sul camper attuale c'è un doppio DIN della Zenec. Sinceramente non mi è mai piaciuto. Si accettano consigli.... thanks Ciao Massimo
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di salvatore del 19/06/2020 alle 09:34:30Grazie verifico.
Ciao Massimo. Giusto il suggerimento di Alexis, anche se le autoradio con il Dab+ attualmente sono poco diffuse. Se il camper e' nuovo, nel senso appena immatricolato o da immatricolare, l' antenna Dab+ (indispensabile per la ricezione) potrebbe essere gia' montata. Leggi qui per un eventuale acquisto
In risposta al messaggio di massimou del 19/06/2020 alle 14:19:31Ciao Massimo.
Grazie verifico. Leggevo in giro che alcune autoradio sono compatibili con Apple e non Android o il contrario. Sono favole o è vero?
In risposta al messaggio di massimou del 19/06/2020 alle 14:19:31Android è molto più versatile di un sistema chiuso come apple, quindi su 100 sistemi AV avrai 95 dispositivi android 3 android apple 2 solo apple, dipende che smartphone/tablet usi.
Grazie verifico. Leggevo in giro che alcune autoradio sono compatibili con Apple e non Android o il contrario. Sono favole o è vero?
In risposta al messaggio di massimou del 18/06/2020 alle 23:53:58Android tutta la vita, importante che abbia almeno 2 gb di ram se no alcune app (tipo gps) girano al limite....sempre se sei intenzionato a rimontare un 2 din.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 19/06/2020 alle 20:44:15anche io solo Android.
Android tutta la vita, importante che abbia almeno 2 gb di ram se no alcune app (tipo gps) girano al limite....sempre se sei intenzionato a rimontare un 2 din.