quote:Originally posted by piskygt65> Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte. Vorrei però chiedervi alcune cose: 1) cos'è il "ci-cu" e quanto costa ? 2) se devo orientarmi su una 40 canali AM-FM, quale marca e modello (spesa) devo considerare ? Saluto tutti.....Pieroid="size3">
Musi se l'utilizzo è "in carovana"nn stare a prendere il "ci-cu"e piu che sufficente una buona ricetrasmitente,che hanno portata di 3km con gli stessi 40 canali,che in + vi serviranno anche a "terra",es:quando siamo stati a Venezia( 4 equipaggi )ci siamo spersi,tenendoci comunque in contatto con le "radioline",buona scelta,slt Claudio. >
quote:Originally posted by piskygt65> Ciao Claudio. Solo una domanda. Con lo Zodiac di cui parli posso comunque utilizzare le frequenze che utilizzano i normali CB (intendo quelli installati fissi sui camper ?) Grazie e a risentirci presto.........Pieroid="size3">
Piero "ci-cu"è un altro modo di indicare(x l'esattezza è il termine di apertura x chiamare ) i baracchini;xquanto riguarda le ricetrasmittenti ti basta andare in questi grandi magazzini,tipo la MEDIAWORLD è ne trovi di tutti i tipi,noi con 34 euri abbiamo preso le ZODIAC_easy-talker,con tanto di cuffia-microfono con attivazione vocale,cosi hai le mani libere durante la conversazione ed eviti l'eventuale multa,slt Claudio. >
quote:Originally posted by Musi> Ciao Pie', butta un occhio in questo negozio, si trova a Viale Angelico, il titolare è anche camperista. [:D]
quote:Originally posted by piskygt65> Ciao Claudio. Solo una domanda. Con lo Zodiac di cui parli posso comunque utilizzare le frequenze che utilizzano i normali CB (intendo quelli installati fissi sui camper ?) Grazie e a risentirci presto.........Pieroid="size3">
Piero "ci-cu"è un altro modo di indicare(x l'esattezza è il termine di apertura x chiamare ) i baracchini;xquanto riguarda le ricetrasmittenti ti basta andare in questi grandi magazzini,tipo la MEDIAWORLD è ne trovi di tutti i tipi,noi con 34 euri abbiamo preso le ZODIAC_easy-talker,con tanto di cuffia-microfono con attivazione vocale,cosi hai le mani libere durante la conversazione ed eviti l'eventuale multa,slt Claudio. >
>
http://www.hobbyradio.it/dettag...