In risposta al messaggio di giuvanella del 29/12/2021 alle 05:51:16Buongiorno @giuvanella,
Grazie a te Dilucantu, quando sai se vuoi farmelo sapere ti ringrazio
In risposta al messaggio di dilucanto del 30/12/2021 alle 10:24:23Per quel veicolo sono previste 16 ore tra smontaggio cruscotto, montaggio impianto e rimontaggio cruscotto,
Buongiorno @giuvanella, ho avuto il preventivo da un'officina autorizzata DIAVIA per un costo totale di 3036 euro di cui 1000 + IVA di manodopera. A me sembra alquanto caro, cercherò ancora ma a questi prezzi credo che preferirò soffrire il caldo e spruzzarmi acqua fredda durante i nostri viaggi, come fatto finora. Buon anno a tutti e buon viaggio.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/12/2021 alle 11:04:11L'officina che ho interpellato mi ha detto che purtroppo essendo il Ducato un modello vecchio i pezzi sono rari e costosi, ed inoltre per il montaggio lui aveva preventivato due persone per due giorni, tanto è complessa la cosa.
Per quel veicolo sono previste 16 ore tra smontaggio cruscotto, montaggio impianto e rimontaggio cruscotto, Anche secondo me sono troppi di mano d'opera Il kit magari negli anni è anche aumentato, ma quando chiesi per il mio circa 7 anni fa, costava sui 1500
In risposta al messaggio di dilucanto del 30/12/2021 alle 16:40:35mio cognato lo ha fatto da solo in 3 giorni, ma smontando anche tutti i componenti da un ducato furgone e trapiantati nel suo camper
L'officina che ho interpellato mi ha detto che purtroppo essendo il Ducato un modello vecchio i pezzi sono rari e costosi, ed inoltre per il montaggio lui aveva preventivato due persone per due giorni, tanto è complessa la cosa.