In risposta al messaggio di degio80 del 05/03/2022 alle 18:01:18Io ho preso la TV con il decoder incorporato sia satellitare che terrestre, in alternativa guarderei il FUBA, ricordati che ti serve un decoder satellitare
Buongiorno a tutti. Ho già provato a fare la ricerca sul forum, ma non sono riuscito a trovare quello che cerco. Premetto che la TV sul camper la usiamo pochissimo, ma avendo montata la parabola è giusto avere la possibilitàdi vederla. Con l'avvento delle nuove codifiche dei canali, devo sostituire il decoder per la TVSAT, ma non riesco a trovare il decoder corretto (ho l'alimentazione con la presa accendisigari). Ho già la scheda TVSAT ma eventualmente ne prendo un'altra. Qualcuno mi può dare marca e modello? Grazie mille!!
In risposta al messaggio di degio80 del 06/03/2022 alle 00:02:28Credo di sì ma aspetta altre risposte, ci sono decoder che costano meno pur essendo buoni, io avevo il fuba e mi son trovato bene, ovviamente era il modello S1
Ottimo! Grazie mille per le info. Sai se ha la presa di alimentazione per accendisigari?
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47