In risposta al messaggio di plinio63 del 27/12/2018 alle 12:28:52credo che oggi qualunque decoder abbia l' uscita hdmi
Buongiorno a tutti Vorrei collegare il mini proiettore LG PH 550 che ho appena comprato (per lavoro) ad un decoder TV via HDMI. L'obiettivo è quello di avere una TV in camper da usare occasionalmente. Non sono un esperto. Quale mi consigliereste? Grazie per i consigli. Plinio
In risposta al messaggio di DonLimpio del 29/12/2018 alle 14:59:49Grazie. Altri consigli utili? Modelli precisi? O vanno tutti bene per il nostro uso camperistico?
credo che oggi qualunque decoder abbia l' uscita hdmi
In risposta al messaggio di plinio63 del 27/12/2018 alle 12:28:52Buongiorno, scusa l'intrusione...vorrei sapere se alla fine hai provato il proiettore che hai e se ha una buona qualità.
Buongiorno a tutti Vorrei collegare il mini proiettore LG PH 550 che ho appena comprato (per lavoro) ad un decoder TV via HDMI. L'obiettivo è quello di avere una TV in camper da usare occasionalmente. Non sono un esperto. Quale mi consigliereste? Grazie per i consigli. Plinio