quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 07/07/2010 09:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato ovunque info a riguardo ma non ne ho trovate. Da quello che ho capito teleatlas è stata comperata da TOMTOM, Navteq da Nokya. http://en.wikipedia.org/wiki/NAVTEQ http://en.wikipedia.org/wiki/Tele_Atlas Anzi, mi pare che ci sia stata una guerra acerrima. Ma potrebbero essere notizie vecchie. Comunque guardate come mappano quelli di teleatlas ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 07/07/2010 10:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro. Complimenti, post molto esaustivo. Grazie
quote:Risposta al messaggio di banzo inserito in data 05/07/2010 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il Geosat5 da poco. Pro: Bel monitor altimetro molto preciso piu altre opzioni possibilità di visionare il percoso suggerito ed inserire tappe intermedie per modificarlo (molto utile) Avviso di traffico bloccato, proprio sabato mi ha evitato code lungo il percorso suggerendomi l'alternativa. Pdi con AA-CS-campeggi, ma non ci sono tutte, meglio integrarle con la stampa direttamente da questo sito. (vai su sosta) Mappa autovelox Impostazione delle varie velocità previste in autostrada, strade principali e secondarie per avere la stima dell'ora di arrivo, io ad esempio ho 80 km in autostrada, 60 e 30. Di solito anticipo sempre un pò l'arrivo effettivo. Contro: scalda un pò, beep degli autovelox e semafori troppo forte, di notte è fastidioso tanto che l'ho disabilitato. nelle rotonde si devono osservare bene i cartelli perchè spesso sbaglia l'uscita (anche il TT) La mia compagna ha il TT, un giorno in Toscana li avevamo entrambi, ad uno stop uno ci dice a dx e l'altro a sx . . . . . sai le risate!! Cmq nel complesso sono contento. Costa un pò troppo! (Ma esiste il modo per risparmiare ed anche tantissimo!!)
quote: ciao eclipse cosa vuol dire esiste il modo di risparmiare la cartina?)>> Esiste il modo di risparmiare sull'acquisto del navigatore ma non posso dirlo pubblicamente