quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 15/07/2010 11:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo, la totalità delle tv usa un trasformatore e non lavorano direttamente a 220. Gli elettrodomestici che viaggiano con la 220 non utilizzano trasformatori. Il mio bel televisore 32" ultrapiatto funziona anche con l'accendisigari dell'auto.id="red"> SHARP ... NO . PHILIPS ... NO . TELEFUNKEN ... NO . GRUNDIG ... NO . SAMSUNG ... NO . PIONEER ... NO . PANASONIC ... NO . LG ... NO . Vuoi che vado avanti ? . Difatti tanti hanno effettuato la spesa come hai detto TU e proprio su questo FORUM si sono lamentati di problemi ( Anche gravi ) ai loro TV perchè acquistati con Trasformatore a 12 v. e collegati direttamente .
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 13/07/2010 15:19:33 (> Ciao Questo è il Tv che ho acquistato da qualche mese:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.shoppydoo.it/offerte...
è prevista la versione con dvd incorporato e non Alimentazione a 12v lettore sd lettore usb dvb incorporato slot per cam Costo 199,00 euri (versione con dvd) Funziona un bomba! Ciao Enrico