quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/11/2009 13:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alva ho visionato attentamente e su una delle due bombole e' riportato bene il peso in tara ed e' 12,1 kg ,pesata e' 16kg quindi secondo quanto mi hai detto:kg gas 1=2 litri gas....quindi tara 12-16 peso=4kg di gas x2 litri =8 litri di gas in bombola....Giusto???Se e' cosi' posso caricare ancora 12 litri di gas(6 Kg)???Presumo il tuo quantitativo di carica gia' scontato della percentuale di carica non totale delle bombole (20% circa).Grazie ALVA e saluti a tutti Franck[:D]
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 11/11/2009 22:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sr vuoi aggiungere una cigliegina sulla torta" di GAS "monta anche la resistenza eisx...mi sembra si scriva cosi',della Truma funziona a 12 volt e mantiene scongelato o comunque a temperature che il riduttore di pressione permetta il passaggio di gas....vai sul ito della truma e verifica gli abbinamenti....in Germania costano meno che da noi...anche il duo e securmotion...Saluti Franck[;)]