In risposta al messaggio di 956 del 15/04/2024 alle 12:51:00
Alla fine lo hanno inserito. A chi mi chiedeva se il sito è raro e quindi non pubblicarlo rispondo che è un parcheggione su asfalto, senza servizio alcuno tranne il bus navetta che collega con il centro e il porto. Ho ancheaggiunto che in occasione delle partite di calcio o altri eventi è ovviamente vietato il parcheggio. Occhio che esiste un indicazione di parcheggio per soli veicoli (figura dell'auto su sagoma rettangolare) e qualche vigile che non sa che il camper è un autoveicolo secondo il CDS potrebbe multare asserendo che è un autocarro. Dulcis in fundo, mi rivolgo a COL: avete spostato questa discussione dalla sezione viaggi-sosta ecc a questa sezione tecnica-accessori... sicuri che è quella giusta ?!
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/04/2024 alle 13:13:45Se fosse un cartello rettangolare blu con l'autovettura non rappresenterebbe un divieto ai veicoli ma alle biciclette.
Hai scritto: Occhio che esiste un indicazione di parcheggio per soli veicoli (figura dell'auto su sagoma rettangolare) e qualche vigile che non sa che il camper è un autoveicolo secondo il CDS potrebbe multare asserendoche è un autocarro. Io la vedo così: Occhio che esiste un indicazione di parcheggio per soli veicoli (figura dell'auto su sagoma rettangolare) e qualche camperista che non sa che il camper non è un autoveicolo secondo il CDS, potrebbe trovarsi multato. Il camper è categoria M1 come le vetture ma è anche un veicolo speciale, con diverse denominazioni, sulla Carta di Circolazione: il cartello con l'icona della vettura indica che quel parcheggio è riservato alle sole auto e non ai camper. Io la vedo così e così mi comporto di fronte a quel cartello. Giovanni
In risposta al messaggio di Subalpino del 15/04/2024 alle 14:25:27
Se fosse un cartello rettangolare blu con l'autovettura non rappresenterebbe un divieto ai veicoli ma alle biciclette.
In risposta al messaggio di 956 del 15/04/2024 alle 23:29:13vista la foto direi che Giovanni ha ragione e forse P4N farebbe bene a cassare il luogo se lo ha inserito; lì i camper non possono parcheggiare
A voi l'interpretazione... ma date un occhio anche ai veicoli presenti nel parcheggio...
www.iz4dji.it