In risposta al messaggio di PDR del 16/04/2024 alle 09:23:24vabbè...ma se lui ci abita e dice che invece si può (e in effetti anche nella foto ci sono almeno due furgoni) mi sembra una testimonianza degna di fede
vista la foto direi che Giovanni ha ragione e forse P4N farebbe bene a cassare il luogo se lo ha inserito; lì i camper non possono parcheggiare
In risposta al messaggio di pischellino del 16/04/2024 alle 14:51:02C'è da dire che P4N viene spesso utilizzata da piccoli furgoncini tipo Doblo con materasso all interno (e WC dietro alla siepe ) e quindi questi segnalano posti dove ci sta appena un auto infatti spesso anche posti con sbarra a 2m (ma è segnato). Però di solito leggendo le recensioni si capisce che mezzo ha chi ha segnalato.
concordo con wippet e tommaso anche io uso molto p4n e devo dire che mi trovo molto bene e reputo la app tra le migliori da utilizzare ovvio che con la mole di dati inseriti, qualche problema ci possa essere, mi è capitato,ad esempio di arrivare in un parcheggino dove anche una berlina di 5 metri avrebbe dato fastidio alla circolazione (ho un furgonato di 6m) questo in liguria, ma dipende da quelli che, inconsciamente, lo hanno segnalato sempre in liguria ho inviato segnalazione per cancellarne un altro, fuori da un campeggio, dove per accededere nel parcheggio avevi uno strappo sterrato ripidissimo di circa un metro, e lo han cancellato io per sicurezza incrocio dati, e commenti, anche con altre app compresa quella di COL, che, purtroppo, si rivela spesso imprecisa nelle coordinate gps problema mai riscontrato in p4n anche io, spesso, verifico accesso con google earth e street view, per evitarmi sorprese
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di 956 del 15/04/2024 alle 23:29:13Quel cartello è questo
A voi l'interpretazione... ma date un occhio anche ai veicoli presenti nel parcheggio...