quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/12/2009 15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi accontento visto che la prima bombola in assoluto (2 mesi fa) l'ho pagata 28 [:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/12/2009 15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samuelee inserito in data 08/12/2009 19:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pavullo (mo)10 kg 33 euro ne ho comprato 3 la prima volta poi sempre riempite ai distributori mai avuto problemi saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 04/01/2010 19:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Busto Arsizio VA 18,20 €, 10 € di cauzione per il vuoto. Sempre propano e con scontrino fiscale. Bombole quasi sempre nuove di pacca.
quote:Risposta al messaggio di andamentolento inserito in data 04/01/2010 16:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senz'altro in questo caso ed in tutti quelli che superano i trentaeuro è compresa anche la cauzione per il vuoto(bombola)che si sono dimenticati di specificare senzaltro che dove c'è anche lo scontrino fiscale vi è la quasi totale certezza della provenienza della bombola da una ricarica ufficiale
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 04/01/2010 19:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 25 Euro con scontrino fiscale e senza cauzioneid="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/01/2010 19:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, il mio fornitore è un rivenditore ufficiale di una nota ditta, in quasi 5 anni mia avuto problemi problemi con le sue bombole e fiamma sempre bella blu. La cauzione la verso la prima volta poi rendo il vuoto e pago solo la carica (rotazione V/P) Ho in ballo anche 3/4 bombole, se sono semivuote le uso nei WE estivi, non si butta niente, mi scoccia rendere la bombola con 3-4 e mi scoccia partire 3 settimane con bombole a metà. Certo a volte sono un po' bombolaio..[:D][:(!] Ho provato a rendere le bombole e chiedere la cauzione,zero problemi.