quote:Risposta al messaggio di mamarafaid="red"> inserito in data 04/01/2010 21:22:15 Ma mi spiegate perchè tutti quelli che ho trovato in questa settimana in montagna e che avevano pagato le bombole di propano a 13-15 €uro li ho sempre visti combattere con la stufa ? Io con una bombola da 10kg di propano pagata 25 € (mazza che mazzata) ci ho fatto dalle 13 di domenica alla mattina di venerdì con doccia tutte le sere, 2 pasti al giorno e truma c4 a 3 di giorno e 1-2 di notte. PS Un amico ex conduttore di caldaie mi ha detto che il propano ad alta concentrazione(non potrà mai essere puro,vero?) si riconosce dalla fiamma completamente blu che esce dai fornelli... >> a che temperature esterne? Grazie, ciao Luca PN Ps, nella mia zona "friulanagas" 10 Kg 20-22 euro a seconda della quotazione greggio, regolarmente scontrinata e con cartellino di scadenza collaudo e tara bombola. Da altri colleghi camperisti ho notizie di un rivenditore di camper della zona, che vende bombole "sue" a 16-18 euri, con tanto di assicurazione in caso di danni provocati dalla bombola, che però non ho ancora provato.
quote: a che temperature esterne? >> La media dal termometro digitale si è assestata dopo 7 giorni su -2° ma secondo me era influenzata dalla presenza del camino della truma del mio vicino. Da giovedì in val badia non abbiamo mai superato i -4° con punte notturne a -18° . Saluti [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/01/2010 23:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volgarmente si chiama cauzione, in effetti è la ricevuta per cui, in caso di problemi, l'imbottigliatore risponde di eventuali danni (assicurazione).
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 05/01/2010 20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non capisco cosa abbia in comune una cauzione sul contenitore con uno scontrino fiscale sul prodotto entrocontenuto nello stesso contenitore , la plizza assicurativa è un discorso a parte che non riguarda l'utente finale ma l'ente imbottiglitore Mario
quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 04/01/2010 22:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma dove a quel prezzo in provincia di Bg, io nella bassa pagata 26 euri!!
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 05/01/2010 22:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>