quote:Originally posted by dana67> Ciao Dana ... Sul Pegaso , il pulsante sulla porta lo puoi anche mettere , ma immagina lo schifo esteticamente parlando ... Poi c'è anche da dire un'altra cosa ... Il filo del pulsante , dove lo fai passare ??? . Io nel mio Pegaso , ho installato i contatti Magnetici sia sulla porta che sulla finestra . Sono 2 anni che sono lì e non si sono mai spostati ! . Dove te li ha messi sti sensori per staccarli ??? . Io li ho messi sulla porta ( dov'è ancorato il pistoncino ) , non si muovono se non li vai a toccare ... Consiglio ... Prendi per il Collo il tuo elettrauto !!! .
Ciao Gianfranco,ho una domanda da farti,mi hanno montato l'allarme una settimana fa un metasistem , sul montante della porta, mi hanno montato i sensori che fornisce la suddetta casa, si è rivelato un enorme caxxata. Dopo un paio di volte che i ragazzi scendevono e salivono il sensore si è spostato e è rimasto a contrasto con il montante rompendosi. Ora prima che prenda per il collo l'elettrauto che mi a montato l'allarme, volevo sapere da te visto la tua esperienza se era possibile montare un sensore a pulsante sulla porta seiz del Pegaso? >
quote:Originally posted by dana67> Bhè ... che sia funzionale e semplice testarlo . Attivi l'allarme , e passati i 40" di tempo , apri la porta . Se si mette a Gridare , sei servito . Questa cosa e colpa dell'allarme che è nato così . Purtroppo questi codici , sono così e non si possono modificare .id="red">
Grazie della tua diritta ma ormai è troppo tardi. Venerdi ho ritireato il camper e l'elettrauto mi a messo un bottone proprio nel mezzo alla cerniera della porta. Non è brutto ma speriamo sia funzionale,l'unica cosa che mi lascia un po deluso è il tipo di allarme perimetrale,è possibile che per inserlo devo girare due volte la chiane del quadro e pigiare il telecomanto?id="red">Saluti Dana >
quote:Originally posted by enzo> SCUSAMI !!!id="red">id="size6"> Ho perso di vista il post !!! . Purtroppo ora sono chiusi , ma mi sono fatto un'appunto , Lunedì nel pomeriggio ti dico .quote:Originally posted by Soundmachine> Mogliano Veneto (TV) graziequote:Originally posted by enzo> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe .
ciao, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà strada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Mestre-Venezia. Grazie >
>
>
quote:Originally posted by videodue> Ciao Francè ... Ho chiesto per i problemini che avevi sul tuo sistema di chiusure ... Mi hanno detto che non è modificabile . Devi sostituire la centralina e il body computer , per farlo funzionare come chiedevi ... Per il resto ... Tutto apposto ? .
Che tipo di antifurto hai montato meta system modello... la forma del telecomando hai lo schema il mio non è cosi Cambia elettrauto. >
quote:Originally posted by Soundmachine> Io ho ... Cimavilla di Cadogne . Godega di s. Urbano . Marghera . Dimmi qual'è più vicinoquote:Originally posted by enzo> SCUSAMI !!!id="red">id="size6"> Ho perso di vista il post !!! . Purtroppo ora sono chiusi , ma mi sono fatto un'appunto , Lunedì nel pomeriggio ti dico .quote:Originally posted by Soundmachine> Mogliano Veneto (TV) graziequote:Originally posted by enzo> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe .
ciao, puoi dare anche a me la dritta su dove comprarla? Io abito a metà strada (quidi comunque comodo) tra Treviso e Mestre-Venezia. Grazie >
>
>
>
quote:Originally posted by dana67> Rintraccia la scatolina nera delle fotocellule . Nella spina a 4 pin , c'è il filo Rosso . Taglialo in 2 e in mezzo mettici un interruttore . Il sistema " Perimetrale " lo disattivi tramite questo ! .
Conoscete qualche altro sistema per l'inserimento dell'allarme perimetrale,diverso dal girare due volte la chiave dal quadro? Dana >
quote:Originally posted by Soundmachine>
Di niente ... Figurati ! . Se non la trovi , te la faccio spedire a casa direttamente da Phonocar . >
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by Soundmachine> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe . Io ho ... Cimavilla di Cadogne . Godega di s. Urbano . Marghera . Dimmi qual'è più vicino Marghera .... ci lavoro. Grazie
[quote]Originally posted by enzo
[quote]Originally posted by Soundmachine
>
quote:Originally posted by enzo> PAIN CAR STEREO Via del Lavoratore 48 014/5382311 Margheraquote:Originally posted by Soundmachine> Marghera .... ci lavoro. Graziequote:Originally posted by Soundmachine> Dimmi di preciso , poi vediamo il limitrofe . Io ho ... Cimavilla di Cadogne . Godega di s. Urbano . Marghera . Dimmi qual'è più vicino
[quote]Originally posted by Soundmachine
>
>