quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 15/07/2010 14:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice ed efficace [:D] Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 15/07/2010 12:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo decoder legge anche la tessera mediaset premium? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 15/07/2010 14:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio decoder è per il segnale satellitare, quindi non può andare bene per mediaset premium che trasmette sul digitale terrestre. Però esiste il corrispondente pingtech per il digitale terrestre che funziona anche con mediaset premium.
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 20/07/2010 22:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti sbagli con sky il ping teach non è terrestre, da quello che mi hanno detto. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 21/07/2010 11:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste la versione del Ping Tech per il digitale terrestre e legge le schede di mediaset premium... logicamente non via satellite ma via antenna terrestre. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/07/2010 11:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misteri dell'elettronica (non della fede)! Ciao, Giuseppe. PS. Ma tu ci credi che al centro assistenza tutto funzionava?
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 28/07/2010 15:40:18 PS. Ma tu ci credi che al centro assistenza tutto funzionava?>>Il centro assistenza della mia città non è in alcun modo intervenuto: ha fatto solo da tramite per la spedizione in fabbrica. Quel giorno fu il mio venerdì nero: cominciò la sera prima col cb morto, poi la nipotina che non trovava i braccioli per andare al mare, il camper che stentava a partire e, una volta partito, s'è fermato in corsa e ripartito sempre in corsa, la Renault che mi ha anticipato il tagliando bloccandomi a casa per questa settimana che sarebbe stata libera da impegni con le nipotine, questo decoder che mi arriva senza intervento, il centro assistenza del cb che non riesce ad individuare il guasto, arrivo al mare tardi e non c'è posto per il camper, la nipotina si mette a piangere e vuole tornare subito a casa, vado per ripartire ed il camper non parte, arrivo del carro attrezzi, difficoltà a passare sotto due ponti bassi col camper sul carro, il mio centro assistenza che non ha tempo di intervenire, interviene un'altra officina Renault (quella del carro attrezzi) e, dapprima, non trova il difetto... tutto questo entro le 12.30! Dopo pranzo il tempo migliora... per fortuna, e verso le 19 sono al mare per il w.e.! Da come m'è tornato il decoder, ovvero con lo stesso identico difetto "apparente" di quando lo avevo inviato, credo davvero che non siano materialmente intervenuti: probabilmente il loro sistema satellitare prevede una diversa combinazione di acceso/spento di quelle cosette di cui ho scritto... Ciao Giuseppe, Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/07/2010 17:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/07/2010 16:27:03 un consiglio : e fare un viaggio a Lourdes ? ogni tanto ? >>Già fatto, per ben due volte... ma non riesco a spiegarmi: immagina, ho chiesto un uccello insaziabile e mi son trovato con un pappagallino che si mangia un chilo di semi al giorno... Elio