In risposta al messaggio di laika1977 del 22/11/2017 alle 11:13:37Lo accetti un consiglio da me? Lascia stare le autoradio ad 1 din con monitor che esce fuori. Sistematicamente fanno una brutta fine. Ho buttato via una cinese ma anche una Kenwood di marca perché con il meccanismo apertura/chiusura e con il freddo è inevitabile che il flat (piastrina flessibile che collega la scheda della radio al monitor) inevitabilmente si interrompe. Monta piuttosto una 2din, ce ne sono di economiche ed hai tagliato alla radice il discorso della meccanica. Se poi elimini anche il discorso lettore cd (oggi si fa tutto con chiavette e schede memoria) ti puoi permettere il lusso di avere una radio che costa poco, ti fa anche il caffè (navigatore, telecamera retromarcia, seconda telecamera, video, applicazioni android -ti consiglio vivamente sistema android- ecc...) e ti fa dormire sonni tranquilli perché le probabilità che ti lasci a piedi restano molto remote.
Salve a tutti, Volevo chiedere a chi ha già montato una radio 1 din, se quella specie di labbro sopra,creato dal leggio che sta sopra l'autoradio, non da fastidio al monitor quando esce? Ho visto alcune radio economiche su Amazon, che mi piacciono. Grazie
In risposta al messaggio di gduca del 22/11/2017 alle 11:21:40Ciao,grazie per il consiglio,e ci avevo pensato anch'io, però la modifica per poterla mettere costa quasi 300 euro...senza considerare il costo della radio...
Lo accetti un consiglio da me? Lascia stare le autoradio ad 1 din con monitor che esce fuori. Sistematicamente fanno una brutta fine. Ho buttato via una cinese ma anche una Kenwood di marca perché con il meccanismoapertura/chiusura e con il freddo è inevitabile che il flat (piastrina flessibile che collega la scheda della radio al monitor) inevitabilmente si interrompe. Monta piuttosto una 2din, ce ne sono di economiche ed hai tagliato alla radice il discorso della meccanica. Se poi elimini anche il discorso lettore cd (oggi si fa tutto con chiavette e schede memoria) ti puoi permettere il lusso di avere una radio che costa poco, ti fa anche il caffè (navigatore, telecamera retromarcia, seconda telecamera, video, applicazioni android -ti consiglio vivamente sistema android- ecc...) e ti fa dormire sonni tranquilli perché le probabilità che ti lasci a piedi restano molto remote. Fabrizio
In risposta al messaggio di laika1977 del 22/11/2017 alle 14:26:46Ciao,
Ciao,grazie per il consiglio,e ci avevo pensato anch'io, però la modifica per poterla mettere costa quasi 300 euro...senza considerare il costo della radio... Preferirei la 2 din,ma il costo mi sembra tanto,visto che la modifica non si trova facilmente o solamente artigianale.