https://www.grossovacanze.com/s...
In risposta al messaggio di Gio58A del 10/04/2017 alle 23:01:48
Salve, vorrei farvi una domanda.. ho comprato un camper nuovo, potreste darmi su quale radio doppio din mi conviene montare!?? Il venditore mi consigliava il Phonocar vm034! Cosa ne pensate? Grazie mille
Ottimo rapporto qualità / prezzo ... e la radio più venduta dal sottoscritto .
Salve, vorrei farvi una domanda.. ho comprato un camper nuovo, potreste darmi su quale radio doppio din mi conviene montare!?? Il venditore mi consigliava il Phonocar vm034! Cosa ne pensate? Grazie mille
Mah,
ciao, dando un'occhiata alle caratteristiche vedo che le mappe del navigatore vanno acquistate a parte, quindi se sei interessato a questa funzione dovresti informarti del loro costo e se sono aggiornabili a vita gratuitamente (dubito)...altrimenti ulteriore spesa anche per questo......
In risposta al messaggio di Soundmachine del 11/04/2017 alle 08:37:25
La 034 è decisamente superiore alla 039 tant'è che la 039 è stata tolta di produzione . Qual è il problema ? Vedi che la Phonocar le ripara le sue autoradio difettose ...... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ops chiedo venia ... sono stato troppo veloce nel rispondere: dando per scontato che la 034 fosse inferiore (visto il numero della serie) alla 039
In risposta al messaggio di costantino64 del 11/04/2017 alle 09:28:13
io ho phonocar VM056 con navigatore igo primo e funziona, solo qualche volta si imballa ma basta spegnere e riaccendere e tutto torna normale. Mi piacerebbe aggiornare la mappa ma non so nemmeno da che parte cominciare Costantino
Se paghi è facilissimo con l’altro sistema ci vuole un “cicinin” di impegno
In risposta al messaggio di subzer0 del 12/04/2017 alle 09:51:47
figata quella phonocar... quasi mi pento di aver preso la eonon...
... ne vuoi 3 di eonon così puoi recuperare i pezzi di ricambio ?
In risposta al messaggio di Blessyou del 11/04/2017 alle 09:02:41
Ops chiedo venia ... sono stato troppo veloce nel rispondere: dando per scontato che la 034 fosse inferiore (visto il numero della serie) alla 039 La mia 039 non è difettosa, ha solo delle “cosine” che personalmentenon mi soddisfano:display poco luminoso pochissima RAM gestione telefonica scarsa Comunque, per me il difetto maggiore è la RAM: perché gestisce solo iGO8 (ormai superato) come navigatore. Non è possibile migrare ad iGO Primo, perché avendo poca RAM va in errore (ho provato anche la versione light ma senza risultati …). Non usando il navigatore, passando dalla radio al CD-MP3 e/o alla funzione telefonica si impalla e devo spegnere/accendere per risolvere il problema oppure alcune volte si impalla il CD-MP3 e devo estrarlo/inserirlo per farlo funzionare ... Sono piccole cose ci mancherebbe, ma mi danno fastidio Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
... tutti problemi risolvibili direttamente in Phonocar , spediscila che te la sistemano .
In risposta al messaggio di conte68 del 12/04/2017 alle 19:28:54
Appena acquistata questa una Bombaaaa!!!!
una Bombaaaa!!
In risposta al messaggio di Soundmachine del 12/04/2017 alle 19:42:43
... tutti problemi risolvibili direttamente in Phonocar , spediscila che te la sistemano . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ehm,