In risposta al messaggio di sport15 del 10/03/2018 alle 14:38:30Ciao, sulla mia (e penso su tutte) quando si inserisce il monitor per visualizzare le immagini in automatico si toglie anche l'audio, in quanto oltre ad ingresso video c'è anche l'audio e quindi viene tolta la radio
Per chi ha già provato, chiedo se sul monitor delle autoradio 2din si possono visualizzare le immagini della retro mentre si ascolta la radio e si è in viaggio. ho una jvc che ho trovato montata sul furgonato usato..Non ho ancora provato a smontarlo per vedere le connessioni ed all'ccorrenza sono disposto a sostituirla con una che incorpora il navigatore. Ma non saprei quale ,senza spendere grosse cifre. sempre che sia possibile l'opzione di cui sopra. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
In risposta al messaggio di sport15 del 10/03/2018 alle 15:17:36Se hai gia il monitor a specchietto, cercherei di usare quello. I Remis, almeno i miei, hanno una specie di finestrella per potere essere chiusi anche in presenza dello specchietto, e io lo ho sfruttato per la DashCam, non avendo specchietto
Nel collegamento della retrocamera ci sono quindi due rca? Audio/video? Se non collego l'audio cambierà qualcosa secondo te? Tutto questo perché avrei voluto integrare tutto nell'autoradio per non avere monitor ed altri cavi a giro. Ho un monitor da specchietto, ma con gli oscurati Remis , mi rimane difficile installarlo. Gianluca
www.iz4dji.it