In risposta al messaggio di merlino57 del 07/08/2018 alle 10:13:24meglio sistema Android o "tradizionale gps" ?
saluti, quali sono i migliori impianti (adatti al cruscotto del ducato), che raggruppano radio fm/cd, navigatore gps e retrocamera? grazie! Angelo
In risposta al messaggio di magis del 07/08/2018 alle 14:22:01navigatori con Android (come le app degli smartphone), o come i Garmin o TomTom ?
cosa dovrebbe significare ? e' come dire e' meglio il treno o la lavatrice ?... cmq, tutti gli impianti sono 1DIN o 2DIN, standard compatibile con tutte le plance DIN tutti i prodotti vengono dal far east, ognuno dira' la propria, io mi trovo benino con quelli della EONON...
In risposta al messaggio di Jorge del 07/08/2018 alle 22:59:25bene, grazie a tutti....adesso studio.
io ho il MOOVE 2DIN con navigatore Sygic
In risposta al messaggio di sport15 del 07/08/2018 alle 17:46:18hai anche la retrocamera?
Io avevo posto più o meno la stessa domanda qualche mese fa ed ho acquistato questa Atoto. Prima cercavo un modello con cd e dvd poi ho preferito eliminarli e ne sono contento,perché sicuramente senza meccanismi i problemisi riducono. I tre ingressi USB funzionano perfettamente e le chiavette che ho provato,fino a 64gb danno una visione estremamente fluida e senza intoppi. Il GPS è fulmineo nell' aggancio e per il prezzo é veramente completa e funzionale. Posteriormente è presente un ulteriore ingresso USB per una chiavetta dati per internet ,ma preferisco usare lo smartphone come hot spot visto i 30gb che ho a disposizione. Ringrazio nuovamente gli utenti di Col che mi hanno indirizzato nella scelta. Gianluca
In risposta al messaggio di gduca del 07/08/2018 alle 15:33:41mi daresti qualche nome?
Se usi la funzione cerca si è ampiamente dibattuto sul tema e sono stati pubblicati diversi link dove poter acquistare autoradio. In estrema sintesi: 1) Autoradio 2 din 2) di gran lunga preferibile sistemaAndroid 3) autoradio cinesi vanno benissimo, soprattutto se si predilige la chiavetta USB al lettore CD (che rappresenta l'unico meccanismo ad ingranaggi che potrebbe eventualmente mettere in crisi l'autoradio) 4) fare attenzione che quando si acquistano le cinesi di solito manca la gabietta metallica e la cornice di congiunzione radio/cruscotto 5) per telecamera vanno benissimo tutte purchè 170° di angolo di apertura. La fattezza da scegliere dipende dall'eventuale predisposizione del camper. Nel mio caso ho scelto quella sferica da incasso, orientabile in tutti i sensi. Dimenticavo.... sistema di navigazione... Io preferisco Sygic, ma vanno alla grande anche IGO e Tomtom GO scaricabili gratuitamente o a pagamento nello store. P.S. Premesso che una cinese può arrivare a costare anche solo 70 euro, orientati su prodotti di fascia più alta, minimo 250 e max 350. Tra me ed i miei amici ne abbiamo acquistate 4 e siamo tutti estremamente soddisfatti.
In risposta al messaggio di merlino57 del 08/08/2018 alle 07:16:13Si,ovviamente è presente l'ingresso per la camera retro e dash cam. Io però ho preferito vederla sullo specchio centrale.
hai anche la retrocamera?
In risposta al messaggio di Jorge del 07/08/2018 alle 22:59:25Io sul camper ho il MOOVE 2 DIN con navigatore Sygic installato direttamente all'acquisto del camper nel 2020.
In risposta al messaggio di Jorge del 07/08/2018 alle 22:59:25Io sul camper ho il MOOVE 2 DIN con navigatore Sygic installato direttamente all'acquisto del camper nel 2020.