https://www.amazon.it/Orologio-...
https://www.ebay.it/itm/SVEGLIA...
In risposta al messaggio di carla & franco del 31/08/2018 alle 17:04:44un sogno... saresti sempre dietro a ricaricarla...
Gradirei sapere se esistono radiosveglie con proiezione dell'ora sul soffitto o a parete con alimentazione solo a batteria da utilizzare in camper. Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e porgo cordiali saluti. Franco
In risposta al messaggio di Laikone del 02/09/2018 alle 21:46:34Un inverter sinus risolve il problema della corrente 230V....
dobbiamo far chiarezza. se la richiesta è di averla in proiezione in modo continuativo sulle Oregon è obbligatorio collegare l'alimentatore a 220V. Se la richiesta è quella di avere la proiezione solo per alcuni secondipremendo il tasto SNOOZE allora tutte le Oregon dotate di proiezione lo fanno. In parole povere, Oregon NON produce radiosveglie a proiezione continua senza l'ausilio della rete 220V, che io sappia. Scrivendo... mi viene in mente un altro problema possibile... la distanza dalla sveglia al tetto del camper non è elevatissima e quindi riterrei indispensabile verificare prima dell'acquisto se i dati proiettati risultassero a fuoco oppure no, perchè non è per nulla scontato che si passano vedere le cifre nitide.
In risposta al messaggio di Laikone del 02/09/2018 alle 21:46:34Francamente non so neanche se sulle Oregon sia possibile avere la proiezione dell'orario in modo continuativo !
dobbiamo far chiarezza. se la richiesta è di averla in proiezione in modo continuativo sulle Oregon è obbligatorio collegare l'alimentatore a 220V. Se la richiesta è quella di avere la proiezione solo per alcuni secondipremendo il tasto SNOOZE allora tutte le Oregon dotate di proiezione lo fanno. In parole povere, Oregon NON produce radiosveglie a proiezione continua senza l'ausilio della rete 220V, che io sappia. Scrivendo... mi viene in mente un altro problema possibile... la distanza dalla sveglia al tetto del camper non è elevatissima e quindi riterrei indispensabile verificare prima dell'acquisto se i dati proiettati risultassero a fuoco oppure no, perchè non è per nulla scontato che si passano vedere le cifre nitide.
In risposta al messaggio di bottastra del 03/09/2018 alle 09:02:03Io ce l'ho una della Oregon e rimane sempre accesa solo se l'alimentatore è collegato.
Francamente non so neanche se sulle Oregon sia possibile avere la proiezione dell'orario in modo continuativo ! Io penso semmai che la maggiore difficoltà stia nel trovare un articolo che, pur funzionando a batteria, possaassolvere ad entrambe le funzioni: radio-sveglia e videoproiezione. Per quanto riguarda, invece, la distanza minima che dev'esserci sino al tetto del camper, beh francamente non so se possano esserci problemi per un uso in mansarda: io l'ho usata da un letto alla francese (anche piuttosto alto !) e devo dire che funzionava correttamente.
In risposta al messaggio di carla & franco del 31/08/2018 alle 17:04:44per sapere l'ora devi aprire gli occhi, ci sono gli orologi da polso "parlanti", basta premere l'apposito pulsante e loro ti dicono l'ora e i minuti...
Gradirei sapere se esistono radiosveglie con proiezione dell'ora sul soffitto o a parete con alimentazione solo a batteria da utilizzare in camper. Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e porgo cordiali saluti. Franco