In risposta al messaggio di manueldelia del 25/06/2017 alle 21:37:45
Ho letto, anche qui, alcune discussioni in merito all'efficacia del dispositivo Adamfresh, ma non sono riuscito a capire il giudizio di chi effettivamente l'ha acquistato e lo usa in camper. A me interessa in particolarel'efficacia in cabina durante la marcia. Soldi buttati o vale la spesa, considerando tra l'altro che non ho nessun tipo di condizionatore a bordo? Manuel
Ciao, dell' Adamfresh nn saprei dirti, ma noi abbiamo il viesa e in viaggio funziona molto bene
In risposta al messaggio di Nippon K del 25/06/2017 alle 22:08:37
Ciao, dell' Adamfresh nn saprei dirti, ma noi abbiamo il viesa e in viaggio funziona molto bene Emiliano
Scusa ma...il tuo camper quant'è lungo? È diviso nelle parti giorno e notte?
In risposta al messaggio di manueldelia del 25/06/2017 alle 21:37:45Ciao, io l'ho presol'anno scorso. Nn lo uso in cabina durante la marcia. In quel caso mi basta aprire i fantastici deflettori sul camper del 86 e il clima in quello del 06. In viaggio o da fermo, lo usiamo nella cellula. Da sollievo nella calura. A volte usato anche con i siberiani. Usato una decina di volte. Quando usato fa comunque effetto, come previsto. Nn è un clima, nn fa freddo, ma brezza piacevole. Diciamo che se anche usato poco, abbastanza soddisfatto. Usato all'elba e in sardegna.
Ho letto, anche qui, alcune discussioni in merito all'efficacia del dispositivo Adamfresh, ma non sono riuscito a capire il giudizio di chi effettivamente l'ha acquistato e lo usa in camper. A me interessa in particolarel'efficacia in cabina durante la marcia. Soldi buttati o vale la spesa, considerando tra l'altro che non ho nessun tipo di condizionatore a bordo? Manuel
In risposta al messaggio di Roby964 del 25/06/2017 alle 23:29:21buoni km a tutti
Scusa ma...il tuo camper quant'è lungo? È diviso nelle parti giorno e notte? Lavá le muse al mùs, si piàrt timp e si infastidis le béstie 😉
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41