CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Registrazione a TVSat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
10
Yanosh
Yanosh
14/06/2015 380
Inserito il 21/08/2016 alle: 17:33:18
Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi a capirci qualcosa. Ho comperato un decoder TVSat hd con scheda ancora da attivare. Non l`ho ancora fatto perché non so a che nome farla, visto che ora il pagamento si fa in bolletta. L`abbonamento Rai era a nome di mia sorella, la bolletta enel è a nome di mio fratello ed il decoder lo uso io nel camper. A nome di chi attivo la scheda? Posso farlo a mio nome visto che abitiamo tutti nella stessa casa?

Altra domanda. Nel nuovo vecchio camper cheeky che ho comprato, c`era un decoder TVSat con una scheda dentro. Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma se la scheda funziona posso usarla sul decoder hd? Da quello che ho capito la scheda gialla e` per i canali hd e quella bianca per i canali normali. Giusto?
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Inserito il 21/08/2016 alle: 18:00:07
La registrazione delle scheda dovresti farla con il CF e dati del titolare del l'abbonamento RAI

Saluti
Massimo

17
time69
time69
07/12/2008 358
Inserito il 21/08/2016 alle: 18:14:03
Confermo fatta da poco la registrazione. Io ho un ican4000s hd. Una domanda come va il vostro. Io l'ho trovato molto più complicato nella ricerca del satellite e inoltre la qualità del segnale non va oltre il 15%. Si vede ma il precedente ricevitore per canali free superava sempre il 75%. Come ve lo spiegate?

10
Yanosh
Yanosh
14/06/2015 380
Inserito il 21/08/2016 alle: 19:03:10
Quindi a nome di mio fratello, titolare della bolletta enel? Oppure a nome di mia sorella titolare dell abbonamento Rai che, almeno in teoria, decade da quando il canone viene pagato nella bolletta enel? Non basta abitare nella stessa casa dove viene pagato il canone/bolletta?

Come dicevo prima, si può usare`la scheda TVSat bianca con un decoder HD che richiede una scheda gialla?
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 21/08/2016 alle: 20:11:22
Mio figlio l'ha attivata con il suo codice fiscale pur avendo l'ex abbonamento a nome della moglie.

Giovanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
marob
marob
19/08/2009 2276
Inserito il 21/08/2016 alle: 22:25:46
In risposta al messaggio di Yanosh del 21/08/2016 alle 17:33:18

Spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi a capirci qualcosa. Ho comperato un decoder TVSat hd con scheda ancora da attivare. Non l`ho ancora fatto perché non so a che nome farla, visto che ora il pagamento si fa in bolletta.
L`abbonamento Rai era a nome di mia sorella, la bolletta enel è a nome di mio fratello ed il decoder lo uso io nel camper. A nome di chi attivo la scheda? Posso farlo a mio nome visto che abitiamo tutti nella stessa casa? Altra domanda. Nel nuovo vecchio camper  che ho comprato, c`era un decoder TVSat con una scheda dentro. Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma se la scheda funziona posso usarla sul decoder hd? Da quello che ho capito la scheda gialla e` per i canali hd e quella bianca per i canali normali. Giusto?
...

Alla seconda domanda ti rispondo si, la vecchia scheda va bene per vedere i segnali HD. Io li vedo sul tv HD.
La vita è un tour de forse.
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 22/08/2016 alle: 19:32:21
....mi intrometto per chiedere lumi sul colore delle schede di Tivusat. Ho avuto due decoder, il primo era un Fuba ed aveva una scheda bianca con scritte in azzurro, il secondo è un Telesystem HD ed ha una scheda identica a quello che avevo prima. Schede gialle non ne ho mai trovate... Perchè?

Salutoni. Mauro [;)]

...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura con la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
16
marob
marob
19/08/2009 2276
Inserito il 22/08/2016 alle: 19:36:16
In risposta al messaggio di Otocototo del 22/08/2016 alle 19:32:21

....mi intrometto per chiedere lumi sul colore delle schede di Tivusat. Ho avuto due decoder, il primo era un Fuba ed aveva una scheda bianca con scritte in azzurro, il secondo è un Telesystem HD ed ha una scheda identica
a quello che avevo prima. Schede gialle non ne ho mai trovate... Perchè?   Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura con la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
...

Perchè quella gold la spacciano per hd, in realtà anche quella vecchia decodifica i canali Hd, devono vendere...
La vita è un tour de forse.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link