quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 21/03/2010 07:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione , sono gli stessi dati che si trovano anche in rete e per comodità ho fatto un copia /incolla , adirittura nella confezione dei termostai allegano solamente alcuni schemi di collegamento e dimenioni e nient'altro , anche le batterie hanno smeso di fornirle a corredo , se continuano di questo passo ci venderanno la sola scatola vuota e il termostato sarà come aptional Sulla resa del riscaldatore di serie del mio ecovip non mi posso lamentare perchè effettivamente scalda anche troppo ed è quel troppo che mi da fastidio , per la termoregolazione non è stato previsto nulla ne sullo scambiatore stesso ne remoto tranne che il comando on/off e quel che mi fa incavolare è che potevano almeno prevedere un variatore , tra l'altro non specificano neanche l'asobimento max di tale ventola , confesso che non è la prima volta che dal nervoso mi era venuto il pallino di sostituire tutto il blocco scambiatore con uno decisamnete piu completo modificando anche l'impiantistica idrica decisamente carente , così come lo installano sia idraulicamente che elettricamente non è accettabile , o troppo caldo o troppo freddo forse era meglio che non lo installavano perchè non è questo il modo di risparmiare ma è solo un modo per perdere punti e fiducia , se poi elenco anche altre carenze impiantistiche che ho riscontrato sul mio blasonato vr e non solo sul mio dovrei scrivere per un'ora intera ma sarà meglio che mi fermi , spero solo che questo blasonato marchio ritorni sui vecchi e sapienti passi e che i risparmi li applicano sui loro listini , perdonatemi il mio personale sfogo ma quando si tratta di vr con costi decisamente superiori alla media credo sia dovereosa anche qualche dovuta pretesa progettuale e non basarsi solo sul post vendita che almeno quello sembra funzionare , spero solo che chi di dovere mi legga e rifletta . Mi sono dilungato andando fuori tema , vi prego di scusarmi e continuate nel cnsigliare varie modifiche e migliorie in merito che saranno sicuramente ben accette buona domenica Mario
http://www.ricordare-jul.com/PA...
Un saluto.Massimiliano.quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 22/03/2010 09:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, il reostato da solo non ha la potenza necessaria, diventerebbe lui una stufetta. Non ho ancora misurato il consumo ma penso che assorba tra i 3 e 7 A. Il circuitino del link sopra usa un reostato ma che comanda la parte di potenza. Un saluto.Massi