In risposta al messaggio di Markeel61 del 05/11/2017 alle 11:21:45Ciao , se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando il manuale qui non sò come allegarlo ti avviso che è in inglese, l'originale ho la traduzione ma non sò se è chiara
Buongiorno a tutti , non avendo il manuale d'uso del regolatore di carica del pannello solare Vechline PWM 10A , chiedevo cortesemente informazioni sulle 4 differenti modalità di settaggio e quant'altro si possa regolare! Su internet non sono riuscito a trovare il manuale , se gentilmente qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo . Buona domenica , ciao. Il Vero Camperista è come l'aria c'è ma non si vede . Marco
In risposta al messaggio di Markeel61 del 05/11/2017 alle 11:21:45Ciao, scusate se mi inserisco nella discussione ,potrei avere anch'io la copia in italiano delle istruzioni? Mi fareste un regalo enorme.
Buongiorno a tutti , non avendo il manuale d'uso del regolatore di carica del pannello solare Vechline PWM 10A , chiedevo cortesemente informazioni sulle 4 differenti modalità di settaggio e quant'altro si possa regolare! Su internet non sono riuscito a trovare il manuale , se gentilmente qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo . Buona domenica , ciao. Il Vero Camperista è come l'aria c'è ma non si vede . Marco
In risposta al messaggio di genesis34 del 22/04/2018 alle 19:29:21ciao Pietro , se mi dai la mail ti giro il file con le istruzioni .
Ciao, scusate se mi inserisco nella discussione ,potrei avere anch'io la copia in italiano delle istruzioni? Mi fareste un regalo enorme. vi ringrazio enormemente Piero Longo Genova
In risposta al messaggio di Markeel61 del 26/04/2018 alle 20:14:01GRAZIEEEEEE
ciao Pietro , se mi dai la mail ti giro il file con le istruzioni .
In risposta al messaggio di maurizia del 06/11/2017 alle 20:01:00Ciao, ho bisogno anch'io del manuale del regolatore di carica vechline.
Ciao , se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando il manuale qui non sò come allegarlo ti avviso che è in inglese, l'originale ho la traduzione ma non sò se è chiara
In risposta al messaggio di Markeel61 del 26/04/2018 alle 20:14:01Ciao avrei bisogno anche io delle istruzioni
ciao Pietro , se mi dai la mail ti giro il file con le istruzioni .
In risposta al messaggio di maurizia del 06/11/2017 alle 20:01:00CiaoMaurizia. Per favore potresti mandarmi il manuale? leocontifirenze@gmail.com grazie mille. Leo
Ciao , se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando il manuale qui non sò come allegarlo ti avviso che è in inglese, l'originale ho la traduzione ma non sò se è chiara
In risposta al messaggio di Leoconti del 11/12/2018 alle 11:29:55Ciao Leo , Maurizia a me non mi ha mai mandato il manuale in “ inglese” ... quindi me lo trovai io in italiano!
CiaoMaurizia. Per favore potresti mandarmi il manuale? leocontifirenze@gmail.com grazie mille. Leo
In risposta al messaggio di maurizia del 06/11/2017 alle 20:01:00Ciao, mi aggiungo anch'io (per cortesia e se posso) alla richiesta del manuale, magari in Italiano. Grazie.
In risposta al messaggio di pupo46 del 11/12/2018 alle 15:19:23Ciao scusate avrei necessità se possibile anchio per quanto riguarda vechline regolatore di carica pannelli solari riuscireste a mandarmelo gentilmente l’amore mia email è la seguente eh Luigi.spreafico@me.com grazie infinite gigi
Ciao, mi aggiungo anch'io (per cortesia e se posso) alla richiesta del manuale, magari in Italiano. Grazie. Il mio indirizzo email è: zannini.pupo@gmail.com
In risposta al messaggio di rudikg del 30/06/2018 alle 19:45:06Ciao scusate avrei necessità se possibile anchio per quanto riguarda vechline regolatore di carica pannelli solari riuscireste a mandarmelo gentilmente lamia email è la seguente eh Luigi.spreafico@me.com grazie infinite gigi
Ciao, ho bisogno anch'io del manuale del regolatore di carica vechline. Puoi mandarlo anche a me? Grazie Giuseppe La mia mail è rudikg@tin.it
In risposta al messaggio di Markeel61 del 11/12/2018 alle 13:05:55ciao Markeel61 potresti inviare anche a me il manuale in Italiano?
Ciao Leo , Maurizia a me non mi ha mai mandato il manuale in “ inglese” ... quindi me lo trovai io in italiano! Se lo vuoi in inglese ... devo aspettare Maurizia ! Se ti va bene l’italiano ... appena torno a casa te lo invio, dato che è memorizzato sul pc del mio studio! Fammi sapere , ciao. Marco
In risposta al messaggio di maurizia del 06/11/2017 alle 20:01:00Buona sera
In risposta al messaggio di genesis34 del 22/04/2018 alle 19:29:21Salve, gentilmente potrei avere anchio il manuale in italiano?
Ciao, scusate se mi inserisco nella discussione ,potrei avere anch'io la copia in italiano delle istruzioni? Mi fareste un regalo enorme. vi ringrazio enormemente Piero Longo Genova
In risposta al messaggio di maurizia del 06/11/2017 alle 20:01:00Ciao, cortesemente potresti inviarlo anche a noi?
http://www.nautimarket.com/docu...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 28/03/2019 alle 09:37:19No, non è quello ! Già inviato il manuale richiesto! Ciao a tutti
Dovrebbe essere questo ... giusto ?
In risposta al messaggio di Markeel61 del 28/03/2019 alle 09:59:23Buonasera, scusa se mi inserisco anche io. Ma mi servirebbe urgentemente il manuale d'istruzioni del regolatore vechline.
No, non è quello ! Già inviato il manuale richiesto! Ciao a tutti
In risposta al messaggio di genesis34 del 01/05/2018 alle 18:51:54Ciao Puoi mandarlo anche a me? g.rozzoni@alice.it
GRAZIEEEEEE
In risposta al messaggio di Markeel61 del 05/11/2017 alle 11:21:45Riprendo questo vecchio post per chiedervi un consiglio: