www.iz4dji.it
https://kitsolaire-discount.com...
In risposta al messaggio di epsoncolor del 12/04/2021 alle 12:29:19Ho cercato di trovarlo in rete, per vedere prezzo e caratteristiche, senza risultato.
Allego le foto del regolatore cinese 100/50 ,per gli esperti cosa ne pensate della costruzione? Giuseppe PS l'ho aperto per curiosità.
In risposta al messaggio di ezio55 del 13/04/2021 alle 20:55:17Quello che ho postato lo avevo trovato per caso su un sito spagnolo poi però quando ho richiesto se avevano un. display remoto non ho più ricevuto risposta, il costo conspedizione 90euro
Ho cercato di trovarlo in rete, per vedere prezzo e caratteristiche, senza risultato. Dove lo hai acquistato? Saluti.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 13/04/2021 alle 22:08:01Visto da "lontano" sembra fatto bene..., anche per quello ho chiesto, non trovando nulla in rete.
Quello che ho postato lo avevo trovato per caso su un sito spagnolo poi però quando ho richiesto se avevano un. display remoto non ho più ricevuto risposta, il costo conspedizione 90euro MA recentemente ho trovato un sitocinese Made in C.... una società che anche lei ,non solo fà gli stessi modelli con display remoti che sono anche questi uguali agli originali, ma anche altri modelli tipo STECA. Per informazione un 100750 con display remoto 120$ spedizione in Italia compresa.. Purtroppo però tutti i loro modelli non hanno il bluethoot. Scusate ma ripongo la domanda visto cosi che vi sempre della costruzione? Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di Paolol del 14/04/2021 alle 10:11:10Hai per nettamente ragione. da profano cosi' a vista guardando le saldature mi sembrano buone poi si vedrà , per funzionare funziona , sono lettere dei messaggi che rispetto agli originali sono un scarse.
Io voglio sempre credere che i prodotti griffati,seppur uguali,abbiano la differenza di un controllo qualità fatto in modo più sensibile(esempio:ogni 100 pezzi ne controllo uno)mentre quelli da combattimento il controlloqualità lo si fa alla sera o alla mattina. Purtroppo non ti so dire se il prodotto che hai acquistato è buono o no oppure se è ben fatto:normalmente controllo se le saldature sono ben fatte perchè è forse l'unica cosa che sono in grado di valutare in un circuito elettronico. Ciao Paolo.