In risposta al messaggio di greenpeace del 30/08/2018 alle 14:31:16Non sono un esperto, ma qualcosa ho imparato ..
Salve domanda agli esperti che sul CoL non mancano Insoddisfatto del precedente impianto fotovoltaico ho sostituito in ordine: -La batteria servizi al piombo da 100A con una simile a scarica lenta HAWK 100-12 CA-Regolatore di Carica MPPT 10A 12/24V Tracer-A 100Voc Solare Epsolar con Display - per ultimo vorrei installare un pannello Panasonic Modulo fotovoltaico HIT® VBHN245SJ25/ VBHN240SJ25 Secondo voi il regolatore posso abbinarlo al pannello Panasonic o faccio una pirl...a? Filippo
In risposta al messaggio di salomogi del 30/08/2018 alle 18:53:49Ti serve proprio il panasonic?
Dove sono acquistabili un pannello Panasonic da 245w o simile, trovo solo proposte per minimo 10 pezzi .. Dove vi siete rivolti ? Grazie
https://m.ebay.it/itm/Kit-Solar...
In risposta al messaggio di greenpeace del 31/08/2018 alle 11:03:49...non lo so ma se guardi in internet ce parecchia roba...il Panasonic dicono che è ottimo..ma costa un po di piu...guardane magari qualcuno senza brand, ma di provenienza certa ed europeo...guarda le schede tecniche e la garanzia..confrontale con quelli piu blasonati e se trovi specifiche simili a un prezzo migliore secondo me prendi qielli...
Hunter85 hai alternative valide al Panasonic? La mia scelta è frutto di informazioni varie Il pannello attuale è da 100W
In risposta al messaggio di Hunter85 del 01/09/2018 alle 00:35:55grazie
...non lo so ma se guardi in internet ce parecchia roba...il Panasonic dicono che è ottimo..ma costa un po di piu...guardane magari qualcuno senza brand, ma di provenienza certa ed europeo...guarda le schede tecniche e la garanzia..confrontale con quelli piu blasonati e se trovi specifiche simili a un prezzo migliore secondo me prendi qielli...
In risposta al messaggio di salomogi del 30/08/2018 alle 18:53:49Io l'ho preso da un fornitore di materiale elettrico abbastanza presente in Lombardia: Sacchi elettroforniture.
Dove sono acquistabili un pannello Panasonic da 245w o simile, trovo solo proposte per minimo 10 pezzi .. Dove vi siete rivolti ? Grazie