In risposta al messaggio di tonycop56 del 12/08/2017 alle 15:35:08Se guardi sul manuale utente lo trovi scritto con anche le foto. È un'operazione da 30 secondi.
Ciao mi trovo in Ucraina e la mia mobilsat nuova gira a vuoto...ho contattato la mobiltech e mi hanno consigliato di regolare lo skew dell'lnb di -15..qualcumo mi aiuta? tony coppola
In risposta al messaggio di tonycop56 del 13/08/2017 alle 20:48:45a parabola chiusa come fai ad arrivare al lnb?.
Si ma non e chiaro se devo farlo a parabola aperta o chiusa?...
In risposta al messaggio di champion del 13/08/2017 alle 23:26:25Grazie di tutto...allora.ricapitolo...apro l'antenna pii con il tasto menu la blocco dove voglio..poi smollo lnb con uns brugola del 3. E regolo lnb a_ 15 verso est...giusto??grazie ancora
a parabola chiusa come fai ad arrivare al lnb?. Fai così: a parabola aperta la blocchi dove vuoi premendo il tasto menù, fai la regolazione (ogni tacca sono 5 gradi) e riprendi la ricerca. Io la regolazione skew l'ho fattain Capadocia, fortunatamente mi è sta montata l'antenna vicino un oblò, così l'ho bloccata nel punto giusto e ho fatto la regolazione in un attimo. Quando sono ritornato verso la Grecia ho rimesso lo schew a zero.