In risposta al messaggio di Samfdk del 26/04/2019 alle 12:18:18Nessuno mi sa dire qualcosa?
Ciao a tutti. Ieri causa leggera ventata, siccome non avevo fissato i piantoni a terra, il tendalino si è alzato e mi ha strappato fuori uno dei due braccietti dalla sede della barra finale del tendalino. L'reinserito nellasu sede e sembrava tutto apposto. Adesso però il braccetto incriminato non sostiene più la tenda ma è notevolmente più basso dell'altro e anche in fase di aggancio devo sollevarlo un pelino con il bastone dell'avvolgimento. Per capirci, se io estraggo tutta la tenda il braccetto incriminato è circa 50 60 cm più basso dell'altro. Come posso fare? Si sarà rotto oppure è da regolare. Sul messanismo c'è scritto dual shok assorber. La renda è una 4.5m di 2 anni fa. Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 28/05/2019 alle 16:24:30Stefano, se vai sul sito fiamma dovresti trovare il manuale per la regolazione, se non lo trovi mandami la tua mail te lo giro io, non sono capace di allegare i files all'OT.
Nessuno mi sa dire qualcosa?