In risposta al messaggio di nikgio71 del 11/07/2017 alle 12:56:18i fiamma hanno un sistema anti shock proprio per questi casi messi sull'articolazione attaccata alla parete del camper dove sono attaccati i bracci, controlla che siano integri, controlla anche che i bracci non siano piegati e che la distanza sulla barra tenda (quella in alluminio) degli attacchi dei bracci dal bordo tenda sia la stessa per i due bracci, ciaoo.
a causa di una bomba d'acqua mi sono ritrovato il tendalino con la pancia del tendalino tipo piscina, nulla di rotto per fortuna ma adesso quando tolgo le zampe per richiuderlo si piega vistosamente sul lato destro (versola parte posteriore del camper) e all'ultimo per farlo agganciare qualcuno mi deve aiutare a tenerlo sollevato con una scopa o un bastone.Per regolarlo non saprei proprio che cosa toccare anche perchè immagino che rischio di peggiorare la cosa. Un camper service mi ha detto che dovrei lasciarlo una giornata intera ma sinceramente non mi fido e la cosa mi sembra poco credibile.
In risposta al messaggio di nikgio71 del 11/07/2017 alle 12:56:18Potresti scaricare le istruzioni per il modello adeguato da qui
a causa di una bomba d'acqua mi sono ritrovato il tendalino con la pancia del tendalino tipo piscina, nulla di rotto per fortuna ma adesso quando tolgo le zampe per richiuderlo si piega vistosamente sul lato destro (versola parte posteriore del camper) e all'ultimo per farlo agganciare qualcuno mi deve aiutare a tenerlo sollevato con una scopa o un bastone.Per regolarlo non saprei proprio che cosa toccare anche perchè immagino che rischio di peggiorare la cosa. Un camper service mi ha detto che dovrei lasciarlo una giornata intera ma sinceramente non mi fido e la cosa mi sembra poco credibile.
https://www.fiamma.it/it/istruz...
In risposta al messaggio di nikgio71 del 11/07/2017 alle 19:39:26e per evitare il formarsi di nuovo di piscine inaspettate ...procurati un rafter !
grazie raga :) gentilissimi
In risposta al messaggio di nikgio71 del 11/07/2017 alle 19:39:26Ciao, mi è successa la stessa cosa. Posso sapere come hai risolto? Ho aperto un post anch'io ma nessuno mi risponde...
grazie raga :) gentilissimi