In risposta al messaggio di ale software del 30/03/2017 alle 13:59:31
Ho montato i REMIS laterali comprati da un rivenditore a Monza, sono contentissimo, ma non riesco a trovare quello anteriore. ho provato anche con la linea dometic, ma non riesco a trovare un modello compatibile. Qualcuno ha una soluzione o conosce chi li vende? Ale Software
ciao ale,
In risposta al messaggio di scubidu del 30/03/2017 alle 20:09:47
due tubetti in alluminio e tende plissettate ikea molti se le fanno cosi con una decina di euro
Ciao Scubidu.
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 12:00:44
Sono andato da un rivenditore a Monza, che non credo sia lo stesso di Ale Software, che mi ha riferito che i Remifront per il 244 non sono più in produzione, ma in caso di ordine di almeno 10 pezzi (laterali+frontale) lacasa madre fa partire la produzione. La cifra é di circa 700 euro, per me decisamente troppi. Sarebbe interessante sapere come produrli da sé con le tendine dell'ikea. Intanto se Ale Software ci fa sapere dove li ha acquistati, anche in privato, magari prenderei quelli laterali e poi decido per il fai da te Ikea o, in alternativa, quello a rullo della Dometic. Questi ultimi si trovano in vari rivenditori online (se digiti Dometic oscurante a rullo con motore di ricerca, trovi vari siti che vendono la versione 230/244). Gm
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 12:00:44
Sono andato da un rivenditore a Monza, che non credo sia lo stesso di Ale Software, che mi ha riferito che i Remifront per il 244 non sono più in produzione, ma in caso di ordine di almeno 10 pezzi (laterali+frontale) lacasa madre fa partire la produzione. La cifra é di circa 700 euro, per me decisamente troppi. Sarebbe interessante sapere come produrli da sé con le tendine dell'ikea. Intanto se Ale Software ci fa sapere dove li ha acquistati, anche in privato, magari prenderei quelli laterali e poi decido per il fai da te Ikea o, in alternativa, quello a rullo della Dometic. Questi ultimi si trovano in vari rivenditori online (se digiti Dometic oscurante a rullo con motore di ricerca, trovi vari siti che vendono la versione 230/244). Gm
Ciao Giemme guarda qui
https://www.allesvoormijnvakant...
sono disponibili e il costo per tutto il set è di 570 euro, poi con un po' di manualità uno può montarseli da solo. Ho chiesto quanto costerebbe la spedizione in Italia, ti faccio sapere non appena mi rispondono.In risposta al messaggio di sboghy del 04/04/2017 alle 15:30:19
Ciao Giemme guarda qui sono disponibili e il costo per tutto il set è di 570 euro, poi con un po' di manualità uno può montarseli da solo. Ho chiesto quanto costerebbe la spedizione in Italia, ti faccio sapere non appena mi rispondono. ciao stefano
Ciao Giemme, il costo per la spedizione che mi hanno indicato è di 25 euro.
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 19:57:38
Se si fa un ordine tanto vale acquistare laterale e frontale (non credo che Ale li abbia pagati meno). Ma conosci il sito? Hai già acquistato e quindi è affidabile? Gm
No il sito non lo conosco ma è l'e-commerce di
http://www.henkpen.nl/
che è un rivenditore di camper a caravan importante in Olanda, diciamo sulla falsa riga di un cusmai. Per chi acquista dall'Italia la condizione è pagare via paypal che se vuoi vedere è una garanzia in più perché ti tutela da possibili frodi. Detto questo non ho altre garanzie.https://www.allesvoormijnvakant...
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 23:40:16
Si, effettivamente con paypal é una tutela non indifferente. Concordo per le tende Ikea. Non mastico l'olandese: Secondo te i 2 Remifront laterali e il frontale sono gli ultimi tre del link? hai chiesto per caso anchela disponibilitá oltre alle spese di spedizione? Mi é capitato lo scorso anno di vederli su vari siti italiani che sembravano averli in magazzino, ma poi chiedendo mi confermavano che non li avevano; puntualmente li toglievano dal sito. Gm
Si sono gli ultimi 3, ho chiesto giusto poco fa, ti faccio sapere appena mi rispondono.
In risposta al messaggio di Giemme del 04/04/2017 alle 23:40:16
Si, effettivamente con paypal é una tutela non indifferente. Concordo per le tende Ikea. Non mastico l'olandese: Secondo te i 2 Remifront laterali e il frontale sono gli ultimi tre del link? hai chiesto per caso anchela disponibilitá oltre alle spese di spedizione? Mi é capitato lo scorso anno di vederli su vari siti italiani che sembravano averli in magazzino, ma poi chiedendo mi confermavano che non li avevano; puntualmente li toglievano dal sito. Gm
Purtroppo sono terminati, li hanno sul sito ma non ci sono dal loro distributore. Peccato ci speravo, ora aspettiamo news da Ale software.
In risposta al messaggio di sboghy del 05/04/2017 alle 12:44:20
Purtroppo sono terminati, li hanno sul sito ma non ci sono dal loro distributore. Peccato ci speravo, ora aspettiamo news da Ale software. stefano
Lo sospettavo...