In risposta al messaggio di ecostar del 23/06/2022 alle 17:09:47Subito, appena acceso
Dopo quanto tempo hai misurato la temperatura in uscita dell'aria trattata ?
In risposta al messaggio di ecostar del 23/06/2022 alle 17:36:26la misura l'ho fatta con un termometro non professionale ma sembra abbastanza affidabile, velocità ventole clima erano a metà velocità.
aspetta almeno 25-30 minuti poi fai la misura ma con la ventola sulla minima velocità , con quale strumento effettui la misura e a quale distanza ?
In risposta al messaggio di ecostar del 23/06/2022 alle 18:16:29rifatto test come mi hai scritto e ho rilevato una temperatura di 25 gradi, quindi direi che funziona bene.
ok tuttavia non è possibile darti una precisa risposta causa troppe variabili in gioco , comunque azzardo una risposta spannometrica dicendoti che con quel clima e temperatura ambiente di 40 gradi dopo i classici 25-30minuti dalla partenza compressore dovresti avere una temperatura in uscita del clima con ventola sulla minima velocità di circa 26-27 gradi poi man mano che la temperatura ambiente diminuisce giocoforza diminuisce anche la temperatura aria in uscita dal clima , se subito dopo alla partenza del compressore hai misurato 30 gradi con 40 in ambiente direi che grossomodo va bene e la cellula vivibile del tuo camper è abbastanza piccola ma dai 3500 BTU generati dal condi non aspettarti miracoli
In risposta al messaggio di otrebor22 del 23/06/2022 alle 18:20:10Mario (Ecostar) what else ?
rifatto test come mi hai scritto e ho rilevato una temperatura di 25 gradi, quindi direi che funziona bene.
In risposta al messaggio di ecostar del 23/06/2022 alle 18:27:03purtroppo non ho un altro termometro per confrontare le temperature, ho provveduto ad acquistarne uno più professionale. Farò ulteriori test.
se quei 25 gradi sono veritieri direi che non va bene ma benissimo , tuttavia per abbassare la temperatura ambiente da 40 a 30 gradi ci impiegherà la sua tempistiche che non sarà poca
In risposta al messaggio di PDR del 23/06/2022 alle 18:37:22
Mario (Ecostar) what else ? Un grande!