In risposta al messaggio di Frank Blue del 13/05/2023 alle 19:57:19Io non ho capito niente ma forse è perchè sono inesperto.
Sono stupefatto ma è proprio così. Batteria starter nuova (110Ah pb) Batteria litio nuova (100Ah renogy) DCDC nuovo. qualche minuto dopo aver fermato il motore continuava ad assorbire..ho staccato il fusibile, rinunciatoall'uscita del weekend e scritto a renogy. Sono in attesa. Possibile che non sia capitato a nessuno? Aggiungo che la batteria da 100Ah non riporta le tensioni delle celle e renogy mi ha risposto che è normale. A me sembrano dei prodotti immaturi e inizio ad avere un po paura di averli sotto il mio camper.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 13/05/2023 alle 19:57:19Non ho capito bene.
Sono stupefatto ma è proprio così. Batteria starter nuova (110Ah pb) Batteria litio nuova (100Ah renogy) DCDC nuovo. qualche minuto dopo aver fermato il motore continuava ad assorbire..ho staccato il fusibile, rinunciatoall'uscita del weekend e scritto a renogy. Sono in attesa. Possibile che non sia capitato a nessuno? Aggiungo che la batteria da 100Ah non riporta le tensioni delle celle e renogy mi ha risposto che è normale. A me sembrano dei prodotti immaturi e inizio ad avere un po paura di averli sotto il mio camper.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 13/05/2023 alle 21:54:20Ahhhh ora è chiaro. A motore spento.