In risposta al messaggio di Cohiba del 28/10/2023 alle 21:58:43Magari ripararlo? Il problema è meccanico (ventola bloccata) o elettrico (arrivano i 12 volt ma non gira) ?
Ho appurato che il motore della cappa è guasto, ma non riesco a trovare il ricambio da nessuna parte. Metto un paio di foto. Qualcuno ha delle idee? Il camper è un Arca P695 GLM
In risposta al messaggio di Cohiba del 28/10/2023 alle 21:58:43Ciao, ho utilizzato Lens e ha trovato qualcosa di simile, riprova tu...questo sotto è di Amz!
Ho appurato che il motore della cappa è guasto, ma non riesco a trovare il ricambio da nessuna parte. Metto un paio di foto. Qualcuno ha delle idee? Il camper è un Arca P695 GLM
In risposta al messaggio di Cohiba del 28/10/2023 alle 21:58:43Quelle che ho trovato online, anche utilizzando Google Le s, sono tutte a 220v purtroppo, se avete un link di quella a 12v vi mando un bacio!
In risposta al messaggio di Cohiba del 28/10/2023 alle 21:58:43Questa costa pochissimo, sulla parte anteriore si vedono dei fori dove potrai montare una staffa di alluminio fatta da te su misura e montarla dove vuoi. Dovrebbero andarci viti 3ma
https://www.amazon.it/Ventola-r...