In risposta al messaggio di deangil del 18/01/2025 alle 17:48:31Sembrerebbe riferito ad un allarme per surriscaldamento e sensore interno che blocca l'accensione.
Buongiorno ho un problema sul pannello di controllo iNet X Panel /truma che comanda la stufa a Diesel COMBI Truma D4 . Sul display è comparso l'errore E603H e non riesco più a resettarlo. Anche se si segue la proceduradi cancellazione dell'errore esce la scritta errore cancellato ma rimane ugualmente il messaggio in memoria bloccando di fatto la Combi D. Ho provato anche a resettare il bottone posto sulla scheda elettronica di alimentazione come descritto in alcuni forum ma con un esito NEGATIVO. Chiedo cortesemente agli amici del forum un consiglio per come poter risolvere il problema prima di portare il mezzo ( Ancora in garanzia) presso un centro di assistenza TRUMA zona di Ancona. Saluti. Annamaria Annamaria
In risposta al messaggio di salomogi del 18/01/2025 alle 18:11:18Grazie per la risposta .
Sembrerebbe riferito ad un allarme per surriscaldamento e sensore interno che blocca l'accensione. Prova fare un tentativo accendendo solamente la ventilazione attraverso il display CpPlus. Puoi farlo solamente se prima porti in OFF il riscaldamento e boiler... Accendendo la ventilazione forzata dovresti abbassare la temperatura del bruciatore superando l'allarme.
In risposta al messaggio di deangil del 18/01/2025 alle 17:48:31errore 603 H successo 2 settimane fa portato in assistenza controllato sensori tutto ok scheda elettronica dava dati errati e andava in blocco .risultato cambiato la centralina tutto ok
Buongiorno ho un problema sul pannello di controllo iNet X Panel /truma che comanda la stufa a Diesel COMBI Truma D4 . Sul display è comparso l'errore E603H e non riesco più a resettarlo. Anche se si segue la proceduradi cancellazione dell'errore esce la scritta errore cancellato ma rimane ugualmente il messaggio in memoria bloccando di fatto la Combi D. Ho provato anche a resettare il bottone posto sulla scheda elettronica di alimentazione come descritto in alcuni forum ma con un esito NEGATIVO. Chiedo cortesemente agli amici del forum un consiglio per come poter risolvere il problema prima di portare il mezzo ( Ancora in garanzia) presso un centro di assistenza TRUMA zona di Ancona. Saluti. Annamaria Annamaria
In risposta al messaggio di deangil del 18/01/2025 alle 17:48:31Se è in garanzia portala comunque a un centro TRUMA SERVICE PARTNER e se serve sostituiscono la scheda.
www.iz4dji.it