In risposta al messaggio di meda del 15/04/2023 alle 19:32:45Grazie Meda, sono riuscito a resettare
Per controllare le ore d'uso del filtro evaporatore devi premere insieme i tasti FRECCIA VERSO IL BASSO e il tasto OK fino ad un segnale acustico. Ti viene visualizzata l'icona di manutenzione. A questo punto devi inserirela seguente sequenza: FRECCIA VERSO L'ALTO, FRECCIA VERSO IL BASSO, OK, FRECCIA VERSO DESTRA, FRECCIA VERSO SINISTRA, OK, OK. A questo punto ti comapre nel menu' il contatore delle ore di lavoro sia Parziali che Totali. Puoi resettare solo le Parziali utilizzando la freccia verso destra.
In risposta al messaggio di meda del 15/04/2023 alle 19:32:45Scusa Meda ma non è chiaro se questa procedura va fatta da spento o quando il Viesa è già acceso...puoi essere un po' più preciso. Io ci ho provato ma non va.
Per controllare le ore d'uso del filtro evaporatore devi premere insieme i tasti FRECCIA VERSO IL BASSO e il tasto OK fino ad un segnale acustico. Ti viene visualizzata l'icona di manutenzione. A questo punto devi inserirela seguente sequenza: FRECCIA VERSO L'ALTO, FRECCIA VERSO IL BASSO, OK, FRECCIA VERSO DESTRA, FRECCIA VERSO SINISTRA, OK, OK. A questo punto ti comapre nel menu' il contatore delle ore di lavoro sia Parziali che Totali. Puoi resettare solo le Parziali utilizzando la freccia verso destra.
In risposta al messaggio di Paolillo66 del 19/06/2023 alle 17:58:53Anch'io ho provato oggi pomeriggio, ma non funziona..., Viesa del 2017
Scusa Meda ma non è chiaro se questa procedura va fatta da spento o quando il Viesa è già acceso...puoi essere un po' più preciso. Io ci ho provato ma non va.