https://www.amazon.it/Telecamer...
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/02/2020 alle 22:24:36Il carterino del terzo stop potrebbe essere perfetto per ospitare una retrocamera, io ho fatto così senza dover forare o incollare nulla sulla parete posteriore.
mi si è rotta la telecamera, dovendola sostituire mi sono chiesto se era proprio indispensabile montarne una con supporto, tre fori nella scocca per una telecamera, nel lavaggio del camper da solamente fastidio, ho volutoprovare a montarne una ad incasso è esattamente dello stesso diametro del foro esistente ho dovuto capovolgere l’immagine ed impostarla in bianco e nero, per evitare di vedere le strisce colorate capovolte, la visione è perfetta, ha un angolo di 170 gradi, poi il costo, 12,00 euro, per il momento la sto testando, ho anche la sua con tanto di supporto pagata 80,00 euro ... ora l’avrei trovata bianca
In risposta al messaggio di camperistadoc del 08/02/2020 alle 23:07:40Su quale retrocamera non so esserti utile dato che ho un van con retrocamera di serie, ma le linee guida le trovo comode, data la distorsione dovuta all'angolo aperto aiutano a capire l'ingombro anche lateralmente e la distanza effettiva.
Il carterino del terzo stop potrebbe essere perfetto per ospitare una retrocamera, io ho fatto così senza dover forare o incollare nulla sulla parete posteriore. La retrocamera è molto piccola, e l'ho inclinata perfettamentead inquadrare il paraurti poteriore, ho cercato e trovato apposta una retrocamera senza le fastidiose linee guida... L' ho cercata anch'io bianca ma non sono riuscito, ma va bene così Ciao
In risposta al messaggio di camperistadoc del 08/02/2020 alle 23:07:40me la son trovata, se l’avessi messa io non avrei forato nulla, oltretutto per passare i cavi hanno messo una canaletta antiestetica in bagno, a metterla non è stato il precedente proprietario ma un allestitore, ho la fattura.
Il carterino del terzo stop potrebbe essere perfetto per ospitare una retrocamera, io ho fatto così senza dover forare o incollare nulla sulla parete posteriore. La retrocamera è molto piccola, e l'ho inclinata perfettamentead inquadrare il paraurti poteriore, ho cercato e trovato apposta una retrocamera senza le fastidiose linee guida... L' ho cercata anch'io bianca ma non sono riuscito, ma va bene così Ciao
http://francescoghinassi.blogsp...