In risposta al messaggio di sport15 del 14/02/2019 alle 15:32:28
Esatto,è la stessa che ho io che si trova commercializzata da diversi venditori con sigle diverse. Anche per la radio avevo guardato Erisin,poi per caso ho trovato una offerta su Amazon per una a marchio Atoto A6 e ne sono soddisfattissimo. Gianluca
In risposta al messaggio di nanonet del 15/02/2019 alle 16:05:57Aggiorno:
https://camping-life.it/retroca...
In risposta al messaggio di sport15 del 16/02/2019 alle 07:37:46Verosimilmente provverrà dalla stessa linea produttiva asiatica...le caratteristiche sono molto simili senon identiche...
A me sembra identica a tutte le altre Gianluca
In risposta al messaggio di salomogi del 15/02/2019 alle 20:43:32Ufff... mi spiace x l'impiccio con il rivenditore... magari chiamalo al tel. Altrimenti alternative ce ne sono.
Aggiorno: ho trovato un altro fornitore che ha la cam sul 3 stopo e si installa dall'esterno, ma non so se le connessioni sono compatibili con RCA Giallo e costicchia un poco...marca MOOVE (e Fabrizio di digitelsrl.it non mi ha più risposto...boh!)
In risposta al messaggio di salomogi del 10/02/2019 alle 12:15:39Salve Salomogi,
Vorrei sostituire sul nuovo furgonato al posto dello stop originale, quello con retrocamera incorporato. Ho aperto ed ho trovato i fili della RCA Video e un connettore con 2 positivi di cui uno sempre alimentato mentreil secondo è alimentato quando le porte sono aperte... Pensavo di collegarmi al +12v permanentemente...tagliando il raccordo e modificandolo per inserimento alla retrocamera.. Pensare di tirare un filo fino in cabina per mettere un interrutore sarebbe un'impresa difficile perchè nella parte superiore ci sono mobiletti... La mia ricerca è inerente anche alla retrocamera che abbia un sistema di fissaggio da poter avvitare dall'esterno e non dall'interno perchè proprio dietro la 3 luce c'è un mobile appeso non smontabile... Qualcuno tempo fa aveva avuto lo stesso problema e acquistato una 3 luce con il sistema di fissaggio con viti esterne come la luce originale...ma non trovo più riferimenti... Avete qualche dritta, qualche link per acquisti o altri consigli? Grazie Gigi
In risposta al messaggio di Steu851 del 03/10/2023 alle 15:50:57Assolutamente d'accordo. purtroppo però, a meno di installare un secondo monitor, si tiene occupato quello della radio perdendone l'utilizzabilità.
Io vorrei soli segnalare che avere la retrocamera sempre attiva è molto utile sia per vedere chi si avvicina troppo e finisce per essere invisibile negli specchi sia per poter rientrare al momento giusto nei sorpassi