In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/04/2021 alle 20:23:42Scommetti che si scaricherà proprio quando dovrai fare una manovra veloce?
Ciao anche io sto valutando di istallare una retrocamera esterna wifi ed avevo trovata questa : è magnetica IP68 con batteria interna ricaricabile e si visualizza sullo smartphone
In risposta al messaggio di camperistadoc del 06/04/2021 alle 20:31:51Ciao,interessa anche a me dove l'hai trovata? su amazon mi da non disponibile,vorrei provarla per lo scarico acque grigie.
Scommetti che si scaricherà proprio quando dovrai fare una manovra veloce? Ciao
In risposta al messaggio di zigogol del 06/04/2021 alle 21:27:15eh si al momento non è disponibile, aspetteremo
Ciao,interessa anche a me dove l'hai trovata? su amazon mi da non disponibile,vorrei provarla per lo scarico acque grigie.
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 07/04/2021 alle 10:19:56
Metterò anch'io un po' di telecamere. Importante dietro ma anche davanti un po' a destra, cioè a ore 2 come direbbero in aereonautica, in pratica il punto cieco se ci si immette in una strada da una traversa inclinata. Marco.
In risposta al messaggio di Emme48 del 07/04/2021 alle 10:19:56Confermo l’utilità proprio nei frangenti che dici. Io le ho di serie inglobate negli specchietti retrovisori, e avendo un angolo molto ampio mi permettono di vedere quando devo immettermi in una strada con un angolo maggiore di 90 gradi (spero di essermi spiegato)
Metterò anch'io un po' di telecamere. Importante dietro ma anche davanti un po' a destra, cioè a ore 2 come direbbero in aereonautica, in pratica il punto cieco se ci si immette in una strada da una traversa inclinata. Marco.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Karbon17 del 06/04/2021 alle 20:23:42E' da tempo che sto pensando di utilizzare una webcam wifi come retrocamera.
Ciao anche io sto valutando di istallare una retrocamera esterna wifi ed avevo trovata questa : è magnetica IP68 con batteria interna ricaricabile e si visualizza sullo smartphone