https://www.ebay.it/itm/Telecam...
volevo provare a montarla sul mio mezzo grazie anticipatamenteIn risposta al messaggio di ciro9770 del 20/01/2020 alle 18:46:22scusate ancora il mio mezzo è un furgonato del 2019 secondo voi se smonto il terzo stop trovo qualche predisposizione per la telecamera ?
buonasera a tutti volevo sapere cortesemente se qualcuno ha mai montato un oggetto simile , ... volevo provare a montarla sul mio mezzo grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/01/2020 alle 18:46:22Se hai pazienza di cercare nel 3d dei velociraptor se ne è parlato ....
buonasera a tutti volevo sapere cortesemente se qualcuno ha mai montato un oggetto simile , ... volevo provare a montarla sul mio mezzo grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di anasta del 20/01/2020 alle 19:41:48grazie Andrea è più di un ora che cerco ...senza successo provo a cercare meglio
Se hai pazienza di cercare nel 3d dei velociraptor se ne è parlato .... Andrea
In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/01/2020 alle 18:50:09A me la retrocamera l’ha montata ol venditore.
scusate ancora il mio mezzo è un furgonato del 2019 secondo voi se smonto il terzo stop trovo qualche predisposizione per la telecamera ?
In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/01/2020 alle 18:50:09se hai la predisposizione per l'autoradio 2DIN "forse" hai la predisposizione nel terzo stop; ma lo scoprirai solo aprendolo.
scusate ancora il mio mezzo è un furgonato del 2019 secondo voi se smonto il terzo stop trovo qualche predisposizione per la telecamera ?
In risposta al messaggio di salomogi del 22/01/2020 alle 21:35:14grazie mille per il suggerimento quando arriva la telecamera riguarderò con attenzione...
Controlla bene dentro l'isolante nell'intercapedine, che forse trovi una presa RCA VIDEO. Sul mio furgonato oltre ad essere un po' nascosta, alla fine risultò che era anche interrotto il cavo, non funzionava una volta collegatoal monitor. Ho dovuto tirare un nuovo cavo VIDEO e uno dalla BS a 12v. N.B. La presa che vedi a tre fili è la 12v che andrebbe collegata alla plafoniera posteriore del Ducato versione bus 9 posti, ed è temporizzata a 3 minuti!
In risposta al messaggio di ciro9770 del 23/01/2020 alle 06:36:05Sui furgonati la predisposizione per la retrocamera, generalmente va richiesta in fase di acquisto (è un optional a pagamento), non so se qualcuno la fornisce standard (anche se non la richiedi).
grazie mille per il suggerimento quando arriva la telecamera riguarderò con attenzione...
In risposta al messaggio di nanonet del 23/01/2020 alle 07:35:07grazie mille effettivamente prima di ordinarla ho verificato come potevo montarla ed effettivamente sul mio mezzo non è possibile montarla dall'interno .il passaggio dei cavi più o meno già ho visto dove passare per arrivare all'autoradio ...comunque grazie ancora per le foto...
Sui furgonati la predisposizione per la retrocamera, generalmente va richiesta in fase di acquisto (è un optional a pagamento), non so se qualcuno la fornisce standard (anche se non la richiedi). Io sul mio Hymercar (X290del 2018) l'ho richiesta e dietro al terzo stop ho questo, ovviamente il cavo video arriva dietro alla zona radio. Poi ho montato questa retrocamera E' esattamente come la tua, l'ho comperata in un altro posto. La cosa importantissima, è che le viti di fissaggio siano esterne, perchè se sono interne ti tocca smontare il mobilio. Nel tuo annuncio leggo che è disponibile con le viti esterne, a quanto leggo mi sembra che sia così, vedo che fanno un confronto con la versione con viti da dentro (che loro indicano come altro meno costoso, quindi sembra il loro prodotto) La mia funziona ottimamente, ed avendo le viti della gemma rossa esterne, è comunque tutta waterproof (ci son le guarnizioni). Buon lavoro
In risposta al messaggio di ciro9770 del 23/01/2020 alle 13:22:54
grazie mille effettivamente prima di ordinarla ho verificato come potevo montarla ed effettivamente sul mio mezzo non è possibile montarla dall'interno .il passaggio dei cavi più o meno già ho visto dove passare per arrivare all'autoradio ...comunque grazie ancora per le foto...
In risposta al messaggio di nanonet del 23/01/2020 alle 07:35:07Di notte come si vede? Hai avuto per caso modo di confrontarla con quella originale con navigatore Zenec?
Sui furgonati la predisposizione per la retrocamera, generalmente va richiesta in fase di acquisto (è un optional a pagamento), non so se qualcuno la fornisce standard (anche se non la richiedi). Io sul mio Hymercar (X290del 2018) l'ho richiesta e dietro al terzo stop ho questo, ovviamente il cavo video arriva dietro alla zona radio. Poi ho montato questa retrocamera E' esattamente come la tua, l'ho comperata in un altro posto. La cosa importantissima, è che le viti di fissaggio siano esterne, perchè se sono interne ti tocca smontare il mobilio. Nel tuo annuncio leggo che è disponibile con le viti esterne, a quanto leggo mi sembra che sia così, vedo che fanno un confronto con la versione con viti da dentro (che loro indicano come altro meno costoso, quindi sembra il loro prodotto) La mia funziona ottimamente, ed avendo le viti della gemma rossa esterne, è comunque tutta waterproof (ci son le guarnizioni). Buon lavoro
In risposta al messaggio di Davnet75 del 23/01/2020 alle 20:02:34Rispetto a quella Zenec si vede sicuramente meglio, Avevo la stessa telecamera sul 3° stop sul furgone e si vedeva benissimo. Quella Zenec che ho trovato insieme alla radio si vede peggio e con qualche riga.
Di notte come si vede? Hai avuto per caso modo di confrontarla con quella originale con navigatore Zenec? Sembra interessante il fatto che abbia gli infrarossi.
In risposta al messaggio di ciro9770 del 04/03/2020 alle 13:54:01Come sono i fili della retrocamera? Nella mia, che é diversa, ho collegato il più che esce dalla retrocamera, alla lampadina della retro e, davanti vicino al monitor, un altro più collegato. Mi funziona sia in modo automatico inserendo la retro, che dà pulsante Power su monitor.
ho postato la foto dei collegamenti del mio autoradio volevo sapere cortesemente come collegare l'alimentazione grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di ciro9770 del 04/03/2020 alle 13:51:05Ciao
buongiorno a tutti finalmente è arrivata ho montato tutto e sono arrivato all'autoradio con i cavi .ho qualche dubbio come collegarla ...