In risposta al messaggio di giomiller del 05/03/2020 alle 08:03:52ciao gio effettivamente ho dovuto limare la parte di plastica della telecamera per farla aderire bene alla carrozzeria dopo dovrai prendere delle viti più lunghe per installare la telecamera se posso stasera passo al rimessaggio e faccio una foto
Ciao puoi mettere delle foto del montaggio? Avevo visto che prendendo comunque la telecamera con viti esterne rimaneva problema di dover togliere delle colonnette distanziali ed inserire degli inserti filettati. Hai fattodavvero cosi' o hai limato la parte di plastica della telecamera? Grazie TI chiedo anche se puoi postare foto del connettore della telecamera e dei collegamenti che hai fatto Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di ciro9770 del 05/03/2020 alle 14:29:20Grazie
ciao gio effettivamente ho dovuto limare la parte di plastica della telecamera per farla aderire bene alla carrozzeria dopo dovrai prendere delle viti più lunghe per installare la telecamera se posso stasera passo al rimessaggio e faccio una foto
In risposta al messaggio di giomiller del 05/03/2020 alle 16:21:14scusa il ritardo la retrocamera che poi ho acquistato è questa
Grazie
https://www.ebay.it/itm/Car-Cam...
In risposta al messaggio di ciro9770 del 06/03/2020 alle 18:33:11
scusa il ritardo la retrocamera che poi ho acquistato è questa
In risposta al messaggio di ciro9770 del 06/03/2020 alle 18:34:29
In risposta al messaggio di giomiller del 06/03/2020 alle 20:46:18sul mio non c'era nessuna predisposizione ho passato i cavi sia video che alimentazione fino all'autoradio che è un erisin doppio din senza cambiare nessun spinotto buona giornata
Lo stesso modello di telecamera 108 euro su Amazon... Come autoradio?
In risposta al messaggio di ciro9770 del 07/03/2020 alle 06:48:18Grazie buona giornata a te
sul mio non c'era nessuna predisposizione ho passato i cavi sia video che alimentazione fino all'autoradio che è un erisin doppio din senza cambiare nessun spinotto buona giornata