In risposta al messaggio di Augias del 22/03/2025 alle 06:28:33Non so, io la retrocamera c'è l'ho dietro al camper ,non so a cosa possa servire averla sullo specchietto
Buon giorno. dopo 19 anni la retrocamera su lo specchietto del camper non funziona piu e ho cambiato con una retrocamera fisatta alla sinistra del mezzo. Quando ho ritirato il camper ho visto che la nuova non avevale linee di guida ho fatto presente che quella vecchia c'era e lui mi ha detto che questa marca non è nel programma e le linee non sono importanti. il mio camper non ha i sensori di parcheggio. Volevo sapere se qualche camperista ha questo tipo di retrocamera e se è vero che le linee non servono. Vi ringrazio della risposta augias augias
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/03/2025 alle 08:42:13Mi sono spiegato male, il monitor che era sullo specchietto e adesso è avvitato a sinistra del camper. Comunque grazie della risposta- Augias
Non so, io la retrocamera c'è l'ho dietro al camper ,non so a cosa possa servire averla sullo specchietto Il99% non ha linee guida, anche perché devono solo se sono dinamiche (cioè si muovono in base alla sterzata, averle fisse non serve a niente La cosa importante è che sia posizionata al meglio e che si intravedono gli angoli del camper per non fare danni