quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 19/11/2010 10:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Quindi ne devo prendere un' altra da mettere sul tetto? ma no dai, ho anche i sensori, dici che integrando sensori e retrocamera ad altezza paraurti rischi lo stesso di non vedere gli ostacoli? Mettere la retrocamera sul tetto vorrebbe dire dover bucare il tetto per far passare il cavo, per questo ho preferito la retro da paraurti, e poi i sensori hanno anche il display con distanziometro in plancia.... Certo così facendo non vedo gli ostacoli alti... valuterò, tanto il mezzo nuovo mi arriva a dicembre/gennaio. Un saluto a te e topastra [:)]id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/11/2010 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro maurilio, non devi prendere nessun'altra telecamera [;)] i sensori (che ho anche io) vanno bene ma pensa se uno o più di loro non dovessero funzionare mentre gli altri si...quando te ne accorgeresti ?[xx(] sul fatto della retrocamera in alto hai ragione e infatti io l'ho posizionata lì senza bucare perchè nel mio mezzo c'è la finestra sul matrimoniale sopra il garage (alta, ma non altissima). ho forato direttamente l'interno della cornice della finestra (telecamera piccola con angolo 180° ma reali 160°) altrimenti anche io ci avrei pensato prima di forare la scocca...ma alla fine l'avrei messa lo stesso [:D] la topastra ricambia i saluti a te e saluti anche a 'la gatta' [;)] massimo e teresa
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 18/11/2010 11:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza pensarci 2 volte ... Retrocamera e basta .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/11/2010 12:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...retrocamera e basta ! ma se non arriva? [:D][:D] Capisciammè [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/11/2010 13:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, quindi mi pare di capire che molti camperisti abbiano già testato il sito...giusto? Dario