In risposta al messaggio di 6770 del 18/07/2021 alle 19:10:49Non sono un esperto, provo a buttare li un paio di ipotesi
buonasera a tutti, Sul nuovo van è stato montato come accessorio una radio dab con retrocamera pioneer sph da230dab che mi da un sacco di problemi con android auto. Non riesco a collegare il telefono alla radio con usbe tutte le volte che ci provo esce la scritta sul monitor per usare android auto,si prega di fermare l'auto e controllare il proprio telefono android. Tutte le operazioni le faccio con quadro furgone acceso perche' la radio ò sottochiave. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? pago in birre ;-)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/07/2021 alle 19:38:23bene,cioè male. Quindi se la tua ipotesi è fondata sono a posto!
Non sono un esperto, provo a buttare li un paio di ipotesi Solitamente c'è un cavetto da collegare al freno a mano, serve a dire alla radio che il veicolo è fermo e si possono usare tutte le funzioni(in alcuni paesi èillegale usare, ad esempio, i video in movimento) Per l'accoppiamento con il cell, magari i due sistemi non so o compatibili tra loro. Mi è già successo con un paio di apparecchi
In risposta al messaggio di camperos del 18/07/2021 alle 21:25:59Camperos non ho ben capito cosa intendi...scusami
ti hanno detto di accendere con la chiave e tirare il freno a mano con relativo cavetto collegato, ci dovrebbe essere una opzione se collegato negativo o positivo, o bypass/cavallotto
In risposta al messaggio di camperos del 19/07/2021 alle 11:41:15Grazie camperos proverò a dare un occhiata
questo sulla mia appradio pioneer del 2013 ovviamente non ho attaccato nessun filo al freno a mano, ho collegato il filo verde direttamente all'alimentazione, non ricordo se a massa o se a +12
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/07/2021 alle 10:06:45No no nessun problema con la retrocamera. Era solo per far capire che modello è
Ciao, ho la 250 e credo ci sia un problema con il tuo telefono, mi confermi sia Android? Dici che hai un problema nel collegare il telefono all'autoradio con Android auto, ma cosa centra la retrocamera? Quale problema haicon la retrocamera? Non dovrebbe essere necessario lo smartphone per attivare la retrocamera, dovrebbe essere attivata dalla retromarcia. Hai collegato l'autoradio al furgone? Installa l'app Android Auto, poi su Impostazione premi il bottone Connetti un auto.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 19/07/2021 alle 09:46:40E perchèmai? Oggi esistono miriadi di sistemi Audio/Video che possono gestire tranquillamente il tutto ed in maniera intuitiva.
Leggendo questi problemi sono sempre più convinto che avere radio, navigatore e telecamera separati sia la soluzione migliore.
In risposta al messaggio di 6770 del 19/07/2021 alle 19:30:21Prova a seguire la procedura dall'app.
No no nessun problema con la retrocamera. Era solo per far capire che modello è