In risposta al messaggio di 6770 del 18/07/2021 alle 19:10:49Non sono un esperto, provo a buttare li un paio di ipotesi
buonasera a tutti, Sul nuovo van è stato montato come accessorio una radio dab con retrocamera pioneer sph da230dab che mi da un sacco di problemi con android auto. Non riesco a collegare il telefono alla radio con usbe tutte le volte che ci provo esce la scritta sul monitor per usare android auto,si prega di fermare l'auto e controllare il proprio telefono android. Tutte le operazioni le faccio con quadro furgone acceso perche' la radio ò sottochiave. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? pago in birre ;-)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/07/2021 alle 19:38:23bene,cioè male. Quindi se la tua ipotesi è fondata sono a posto!
Non sono un esperto, provo a buttare li un paio di ipotesi Solitamente c'è un cavetto da collegare al freno a mano, serve a dire alla radio che il veicolo è fermo e si possono usare tutte le funzioni(in alcuni paesi èillegale usare, ad esempio, i video in movimento) Per l'accoppiamento con il cell, magari i due sistemi non so o compatibili tra loro. Mi è già successo con un paio di apparecchi
In risposta al messaggio di camperos del 18/07/2021 alle 21:25:59Camperos non ho ben capito cosa intendi...scusami
ti hanno detto di accendere con la chiave e tirare il freno a mano con relativo cavetto collegato, ci dovrebbe essere una opzione se collegato negativo o positivo, o bypass/cavallotto
In risposta al messaggio di camperos del 19/07/2021 alle 11:41:15Grazie camperos proverò a dare un occhiata
questo sulla mia appradio pioneer del 2013 ovviamente non ho attaccato nessun filo al freno a mano, ho collegato il filo verde direttamente all'alimentazione, non ricordo se a massa o se a +12
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 19/07/2021 alle 10:06:45No no nessun problema con la retrocamera. Era solo per far capire che modello è