quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/02/2010 11:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,Gianfranco,si trova arancio o bianco Grazie
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 01/02/2010 18:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAURYGO MI POTRESTI AIUTARE NEL ACQUISTO DI UN MONITOR SPECCHIO 7" E UNA RETROCAMERA ADATTA ? NON HO MOLTA DIMESTICHEZZA CON L'INGLESE? COME POSSO FARE ?? GRAZIE josè
http://cgi.ebay.it/RETROCAMERA-...
http://cgi.ebay.it/KIT-LCD-7-MO...
http://cgi.ebay.it/SPECCHIO-RET...
tanto una vale l'altra c'è da sbizzarrirsi fammi sapere ciaohttp://cgi.ebay.it/Autoradio-DV...
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 01/02/2010 13:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato con il Tecnico che mi fà le riparazioni e mi ha detto che si potrebbe fare . Appena mi capita , gli faccio vedere il Pezzo e poi ti dico . Comunque sia , Blu non'è malvaggio .
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 01/02/2010 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ... mi stò divertendo un sacco a smontare Retrocamere Blasonate perchè fanno Schifo , vuoi che mi metto a consigliarti questi prodotti ? . Il Camper e tuo ... ed io voglio rimanerti Amico . [;)]
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 01/02/2010 18:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non'è questione di " Livello superiore " ... TU te la senti di consigliare questa roba ?? . Beato TE , Fai bene a farlo ... IO me ne guardo bene perchè IO ci metto la faccia e non un NICK .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/02/2010 20:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo la strumentazione bianca/arancio sta sinceramente meglio,fammi sapere me ne serve proprio uno. Thanks Alessandro
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 29/01/2010 09:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa anch'io ho un EV9.1 su iveco ed ho trovato molto comodo installare il collegamento via cavo visto che il cavo già c'è. Ho aggiunto anche una seconda telecamera ad altezza targa e con il monitor a specchietto retroisore che ha due ingressi AV alterno la visione continua in marcia con quella in manovra in retromarcia. Anch'io li ho comprati su chinav...che poi sono gli stessi di giocamp...Sono circa tre anni che li ho e devo dire che finora nessun problema tranne che per la telecamerina sulla targa che ogni tanto fa condensa sull'obbiettivo e la visione non è propria delle migliori.
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 01/02/2010 20:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza voler aprire polemiche ma... quanto costano le spese di spedizione per far arrivare le retrocamere e monitor dalla cina dal noto sito?? Se te le blocca la dogana... devi pagare anche i dazi doganali ma principalmente... SE ARRIVA UN PRODOTTO NON SODDISFACENTE O DOPO UN PO' DI TEMPO FA' LE BIZZE A CHI VI RIVOLGTETE PER L'EVENTUALE ASSISTENZA?? IN CINA??.... [|)][|)][|)][|)][|)][|)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 01/02/2010 22:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo riguardo ai Power LEDs... tutti i LEDs che si vendono sono prodotti in Cina, quello che cambia è la selezione del tipo di LEDs (ne esistono migliaia diversi per angolazione, intensità colore della luce, ecc... quelli migliori costano di più...ovvio)l'assemblaggio e la progettazione del circuito stabilizzante, ecc... che li rende poi utilizzabili per molti anni, affidabili, soddisfacenti e con grossi vantaggi(o meno dipende dalla qualità dell'intero modulo...). L'abitudine di generalizzare (sono tutti uguali...) crea solo disorientamento... è vero che si vendono più Fiat Punto che Ferrari ma è altrettanto vero che non possiamo dire che con la Fiat Punto abbiamo le stesse performance della Ferrari! Chi vuole un'ottimo prodotto deve essere disposto a spendere qualcosa in più... non a farsi spennare ma a spendere di più si... logico. Del resto sono articoli che una volta installati durano una vita... Lo stesso discorso vale anche per le retrocamere, monitor, ecc... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 01/02/2010 23:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Giusto a tutto c'è un limite... [:D][:D][:D] anche se ti dico che potrebbe esserci qualcuno che non avendo potuto comprarsi un camper particolarmente lussuoso voglia levarsi qualche sfizio...[:)] Altro discorso al fatto di acquistare direttamente all'estero scavalcando completamente l'Italia: a meno che i prezzi a parità di prodotto non siano esageratamente caricati così facendo non facciamo altro che danneggiarci tra noi... è logico che comprando direttamente in Cina i prezzi siano più bassi visto il bassissimo costo del lavoro dovuto anche a ritmi lavorativi disumani ma così facendo non facciamo altro che danneggiare le aziende italiane che magari importano lo stesso prodotto o similari, si sobbarcano l'onere della garanzia e assistenza ma non possono assolutamente competere con quei prezzi. A volte pur di risparmiare qualche euro non ci si rende conto del danno che arrechiamo alla nostra economia... questo vale non solo per i prodotti per il camper ma è un discorso generale. Senza contare il rischio di non avere un'interlocutore facilmente raggiungibile in caso di necessità. Scusate lo sfogo ma come parte in causa ho approfittato dell'occasione.... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 01/02/2010 23:45:36 A volte pur di risparmiare qualche euro non ci si rende conto del danno che arrechiamo alla nostra economia... questo vale non solo per i prodotti per il camper ma è un discorso generale. >> Quello che dici è vero, ma... Volevo acquistare l'obiettivo CanonTS - E 24MM II F3.5 L. In Italia il prezzo varia da € 2160 a € 2400 (IVA compresa e garanzia ufficiale Canon) A New York il prezzo medio dello stesso obiettivo si aggira intorno a $ 2150 che tradotto in Euro è di € 1550 (Tasse USA comprese). La differenza è di 610-850 euro! Se poi si vuole essere onesti al 100% si chiede il rimborso dell'IVA americana, si paga l'IVA italiana e si paga la tassa di importazione. Anche in questo caso il risparmio oscilla tra € 300 e € 500. (nel mio caso capita di andare negli USA per motivi personali, concerti ed altro... non approfittarne sarebbe da scemi). Lo stesso obiettivo lo si trova girovagando per la Germania tra Monaco, Berlino e Colonia ad un prezzo medio di € 1850. Comprando in EUROPA COMUNITARIA fiscalmente si è sempre in regola. La corda SOL del violino che uso in Italia costa tra € 40 ed € 54. Nel negozio dove mi servo solitamente a Colonia costa € 27. Siccome la scorta annuale che faccio è di circa 10 corde (cui si aggiungono 10 Re, 20 La e 10 mi che costano rispettivamente in Germania € 22, € 18 ed € 4) anche pagandomi un volo low cost Bologna-Colonia la convenienza è evidente (si trovano voli a solo 19 euro con Germanwings)... Anche i miei vestiti. Per esempio in Italia un BUON frack (con adattamenti sartoriali necessari per chi suona) non si paga meno di 1400 euro. Oscillando tra Germania e New York lo trovo anche a € 600. L'economia italiana si rovina da sola! Ciao