quote:Originally posted by Soundmachine> Ma io purtroppo non sono un esperto di Porsche, anche se mi piacerebbe assai[:p], ma non mi hai molto convinto se si svaluta un carrera mi sa che la Rolls non trovi manco a rivenderla.....[:D][:D][:D] Per la retro ci saranno sicuramente prodotti con rapporto qualità prezzo anche migliori, se lo dite tu e Raffaele ci credo, io quella c'ho e di quella dico a chi lo chiedeva va veramente molto bene poi di + ni so'[;)]. Ciao Marco
Però quando vendi il Carrera 4s , hai perso la metà del suo valore già solo che la tiri fuori dalla concessionaria . Che sia installata di serie , cosa ti devo dire ... Io ne ho smontate 3 installate di serie su Rapidò per metterne 3 più performanti , chissa perchè . Qui rispondo anche a Claudiomareid="red"> ... Una di queste , era sempre piena di condensa . Quanto costa di listino questo gioiello della tecnologia a doppio focale ??? . >
quote:Originally posted by MrFloyd> ebbene si! grazie degli auguri per il costo il concessionario mi pare abbia parlato di 1.000 euro il kit con monitor da 5", installato
quote:Originally posted by 01071970> Se ieri era il tuo compleanno....auguri!! Stavi cercando info per farti il regalo??
Qualcuno ha provato la retrocamera Waeco con doppio obiettivo? Gentilmente chiedo commenti e/o giudizi, anche in rapporto al costo. Grazie >
>
quote:Originally posted by 01071970> io ho speso la metà (montaggio incluso) ed ho preso quella con l'obiettivo singolo solo per la retromarcia ed il monitor da 5". la mia funziona bene e ne sono contento... con 500€ in più in saccocia mi accontento di guardare dietro dai 2 specchietti retrovisori... [;)][;)][;)]
[quote] ebbene si! grazie degli auguri per il costo il concessionario mi pare abbia parlato di 1.000 euro il kit con monitor da 5", installato >
quote:Originally posted by 01071970> Auguri per il tuo compleanno ... Praticamente regalata ! . Un'AUDI A3 pagata al prezzo di un BUGATTI VEYRON .quote:Originally posted by MrFloyd> ebbene si! grazie degli auguri per il costo il concessionario mi pare abbia parlato di 1.000 euro il kit con monitor da 5", installatoid="red">quote:Originally posted by 01071970> Se ieri era il tuo compleanno....auguri!! Stavi cercando info per farti il regalo??
Qualcuno ha provato la retrocamera Waeco con doppio obiettivo? Gentilmente chiedo commenti e/o giudizi, anche in rapporto al costo. Grazie >
>
>
quote:Originally posted by ssandro60> Ne voglio 15 ... 1100 € !???! , meno male che qualcuno sul forum , dice che i miei prezzi sono cari . 1500 € retrocamera , radiominitor con Dvd Dvix mp3 usb ipod altre decine di amenicoli e installazione compresa . Con poco più della metà ... decisamente meglio !!! .
pero con 1100 ti danno il monitor da 7 e la telecamera con doppio focalec e serranda elettrica . >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ti accontento subito . https://forum.camperonline.it/#=76152
Io ho la Waeco a doppia focale (€ ???, non trovo la fattura) abbinata a una JVC KW-AVX810 (€ 749,00 un anno fa) e ne sono soddisfatto anche se poi non sarà l'articolo che ha il miglior rapporto qualità/prezzo e Soundmachine, che opera nel settore, avrà sicuramente delle proposte migliori, però sarebbe interessante paragonare le caratteristiche tecniche di alcuni tipi di telecamere, magari ognuno potrebbe anche postare la foto del monitor per mostrare il campo visivo coperto (anche se poi influisce la posizione di montaggio) >
quote:Originally posted by 01071970> Volevo dire la mia in merito a questa vicenda, l'utente 01071970 ha semplicemente chiesto dei pareri riguardo la nota telecamera, adesso mi rivolgo al sig. Soundmachine, perche i prodotti che vendi te sono sempre migliori degli altri? I tuoi prodotti non sono forse prodotti in Cina? Strano visto che l'80% della produzione di elettronica è proprio situata li, e poi vorrei dirti caro Soundmachine hai una Waeco? No! Allora per cortesia non rispondere visto che la domanda era posta agli utenti che hanno la sù citata telecamera, siamo stanchi di leggere delle tue inserzioni pubblicitarie, non ce ne può fregà de meno! Saluti Conver
quote:Originally posted by conver> Se sei stanco di leggerle , gira oltre . Io dico che c'è di meglio e non sono Cinesi , ma Giapponesi dove l'elettronica la fa da padrone con il massimo della qualità . Io mi faccio pubblicità perchè pago una pubblicità , di conseguenza mi faccio pubblicità . Se ti sta bene e così , se no ... non leggermi . Ha chiesto commenti e giudizzi , io dico che ne stò smontando e c'è di meglio . Tu c'è l'hai ... son contento che TU hai pagato un'AUDI A3 ( Bella Autovettura ) al prezzo di una Bugatti Veyron . Ciao nìquote:Originally posted by 01071970> Volevo dire la mia in merito a questa vicenda, l'utente 01071970 ha semplicemente chiesto dei pareri riguardo la nota telecamera, adesso mi rivolgo al sig. Soundmachine, perche i prodotti che vendi te sono sempre migliori degli altri? I tuoi prodotti non sono forse prodotti in Cina? Strano visto che l'80% della produzione di elettronica è proprio situata li, e poi vorrei dirti caro Soundmachine hai una Waeco? No! Allora per cortesia non rispondere visto che la domanda era posta agli utenti che hanno la sù citata telecamera, siamo stanchi di leggere delle tue inserzioni pubblicitarie, non ce ne può fregà de meno! Saluti Conver
>
quote:Originally posted by Soundmachine> E quando le monti visto che sei sempre sul forum? Puoi anche farti pubblicità ma smettila di denigrare i prodotti degli altri, al limite elenca i vantaggi dei tuoi prodotti e poi sei sempre troppo polemico,ora ti saluto perchè non ho nessun'interesse a portare avanti questa inutile e poco costruttiva diatriba. Saluti Converquote:Originally posted by conver> Se sei stanco di leggerle , gira oltre . Io dico che c'è di meglio e non sono Cinesi , ma Giapponesi dove l'elettronica la fa da padrone con il massimo della qualità . Io mi faccio pubblicità perchè pago una pubblicità , di conseguenza mi faccio pubblicità . Se ti sta bene e così , se no ... non leggermi . Ha chiesto commenti e giudizzi , io dico che ne stò smontando e c'è di meglio . Ciao nìquote:Originally posted by 01071970> Volevo dire la mia in merito a questa vicenda, l'utente 01071970 ha semplicemente chiesto dei pareri riguardo la nota telecamera, adesso mi rivolgo al sig. Soundmachine, perche i prodotti che vendi te sono sempre migliori degli altri? I tuoi prodotti non sono forse prodotti in Cina? Strano visto che l'80% della produzione di elettronica è proprio situata li, e poi vorrei dirti caro Soundmachine hai una Waeco? No! Allora per cortesia non rispondere visto che la domanda era posta agli utenti che hanno la sù citata telecamera, siamo stanchi di leggere delle tue inserzioni pubblicitarie, non ce ne può fregà de meno! Saluti Conver
>
>
quote:Originally posted by ildelfino434> ciao paolo, si ho ricevuto la tua mail... sono un po' di corsa, appena riesco ti rispondo... sono felice che alla fine hai fatto anche tu la mia scelta... ci sentiamo domani... PS scusate l'OT
mi sono deciso anch'io: stessa marca e stesso prezzo. Me la montano la prossima settimana. P.S. hai ricevuto la mia email? >
quote:Originally posted by conver> Il bello che TU come tutti leggete sempre e solo quello che vi interessa . Io non ho mai denigrato niente , ma ho semplicemente scritto ( 4° post della prima pagina ) a chi dice che non ci sono paragoni che si sbaglia di grosso ... . Ti elenco i miei parametri da confrontare con la tua ... 420 € di listino pieno . 2.0 x 2.3 x 2.3cm di grandezza come da foto , per 110 g. di peso . Possibilita di visione con 4 immagini diverse . Adattabile a qualsiasi monitor . Basta per dirvi che ... Nessuna polemica , quando le installo ... non sono su COL a perdere tempo . Passo e Chiudo .quote:Originally posted by Soundmachine> E quando le monti visto che sei sempre sul forum? Puoi anche farti pubblicità ma smettila di denigrare i prodotti degli altri, al limite elenca i vantaggi dei tuoi prodotti e poi sei sempre troppo polemico,ora ti saluto perchè non ho nessun'interesse a portare avanti questa inutile e poco costruttiva diatriba. Saluti Converquote:Originally posted by conver> Se sei stanco di leggerle , gira oltre . Io dico che c'è di meglio e non sono Cinesi , ma Giapponesi dove l'elettronica la fa da padrone con il massimo della qualità . Io mi faccio pubblicità perchè pago una pubblicità , di conseguenza mi faccio pubblicità . Se ti sta bene e così , se no ... non leggermi . Ha chiesto commenti e giudizzi , io dico che ne stò smontando e c'è di meglio . Ciao nìquote:Originally posted by 01071970> Volevo dire la mia in merito a questa vicenda, l'utente 01071970 ha semplicemente chiesto dei pareri riguardo la nota telecamera, adesso mi rivolgo al sig. Soundmachine, perche i prodotti che vendi te sono sempre migliori degli altri? I tuoi prodotti non sono forse prodotti in Cina? Strano visto che l'80% della produzione di elettronica è proprio situata li, e poi vorrei dirti caro Soundmachine hai una Waeco? No! Allora per cortesia non rispondere visto che la domanda era posta agli utenti che hanno la sù citata telecamera, siamo stanchi di leggere delle tue inserzioni pubblicitarie, non ce ne può fregà de meno! Saluti Conver
>
>
>