quote:Originally posted by Soundmachine> Ma io purtroppo non sono un esperto di Porsche, anche se mi piacerebbe assai[:p], ma non mi hai molto convinto se si svaluta un carrera mi sa che la Rolls non trovi manco a rivenderla.....[:D][:D][:D] Per la retro ci saranno sicuramente prodotti con rapporto qualità prezzo anche migliori, se lo dite tu e Raffaele ci credo, io quella c'ho e di quella dico a chi lo chiedeva va veramente molto bene poi di + ni so'[;)]. Ciao Marco
Però quando vendi il Carrera 4s , hai perso la metà del suo valore già solo che la tiri fuori dalla concessionaria . Che sia installata di serie , cosa ti devo dire ... Io ne ho smontate 3 installate di serie su Rapidò per metterne 3 più performanti , chissa perchè . Qui rispondo anche a Claudiomareid="red"> ... Una di queste , era sempre piena di condensa . Quanto costa di listino questo gioiello della tecnologia a doppio focale ??? . >
quote:Originally posted by MrFloyd> ebbene si! grazie degli auguri per il costo il concessionario mi pare abbia parlato di 1.000 euro il kit con monitor da 5", installato
quote:Originally posted by 01071970> Se ieri era il tuo compleanno....auguri!! Stavi cercando info per farti il regalo??
Qualcuno ha provato la retrocamera Waeco con doppio obiettivo? Gentilmente chiedo commenti e/o giudizi, anche in rapporto al costo. Grazie >
>
quote:Originally posted by 01071970> io ho speso la metà (montaggio incluso) ed ho preso quella con l'obiettivo singolo solo per la retromarcia ed il monitor da 5". la mia funziona bene e ne sono contento... con 500€ in più in saccocia mi accontento di guardare dietro dai 2 specchietti retrovisori... [;)][;)][;)]
[quote] ebbene si! grazie degli auguri per il costo il concessionario mi pare abbia parlato di 1.000 euro il kit con monitor da 5", installato >