In risposta al messaggio di Wibos del 05/01/2025 alle 18:36:05ciao grazie mille della risposta adesso guardo, si potrei essere interessato alla tua a colori con quel connettore se mi dici il modelloÂ
Ciao, pure io l’ho cambiata ed in questo tread trovi al post n° 15 circa un mio intervento con la piedinatura del connettore, così a me funziona. Se non vuoi fare le modifiche al cablaggio ti vendo per 20 € la mia originale a colori. Buon lavoro ! Roberto
In risposta al messaggio di andreapodda del 05/01/2025 alle 19:38:53ho guardato il tuo schema ma il mio dovrebbe essere un mini din, su camper del 2002 , il tuo un din invece, correggimi se sbaglio
ciao grazie mille della risposta adesso guardo, si potrei essere interessato alla tua a colori con quel connettore se mi dici il modelloÂ
In risposta al messaggio di andreapodda del 05/01/2025 alle 12:51:10mi accodo e se non fosse interessato l'utente andreapodda potrei esserlo io
Buongiorno a tutti, causa rottura terzo stop su laika ecovip 2.1 classic del 2002, ho smontato il pezzo e approfitto per sostituire anche la retrocamera presente che datata è solo in bianco e nero, ora mi trovo con un cavocablato waeco mini din 6 poli, mi chiedevo se qualcuno potrebbe consigliarmi qualche retrocamera con questo connettore, o come eventualmente tagliare il 6 pin e cablare con cavi adatti o un eventuale adattatore in commercio, non trovo nulla.vi allego foto grazie a tutti dei consigli