https://www.midlandeurope.com/i...
In risposta al messaggio di marco65ao del 21/07/2024 alle 20:07:48
buonasera a tutti, avete esperienze di retrocamere wifi a batteria? se ne trovano di diversi tipi e costi ad esempio questa ... ma anche molto più economiche. Avete esperienze da condividere? grazie
In risposta al messaggio di marco65ao del 21/07/2024 alle 20:07:48Ciao Marco. Non so dirti per la batteria, ma sul precedente camper (mh 7.5 mt) avevo installato QUESTA . Prendeva tensione dalla predisposizione del mezzo e il monitor dalla scatola fusibili.
buonasera a tutti, avete esperienze di retrocamere wifi a batteria? se ne trovano di diversi tipi e costi ad esempio questa ... ma anche molto più economiche. Avete esperienze da condividere? grazie
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/07/2024 alle 16:47:30Ciao Mimmo, il link che hai inserito rimanda a questa pagina...
Ciao Marco. Non so dirti per la batteria, ma sul precedente camper (mh 7.5 mt) avevo installato QUESTA. Prendeva tensione dalla predisposizione del mezzo e il monitor dalla scatola fusibili. Si vedeva molto bene senza perdite di segnale, con l'ovvio lag di pochi millisecondi e un framerate digitale. Lo scopo era retrovedere in marcia e andava bene.
In risposta al messaggio di marco65ao del 24/07/2024 alle 17:37:44VASTEND V01 Telecamera per la...
Ciao Mimmo, il link che hai inserito rimanda a questa pagina...
https://www.amazon.it/dp/B09QPR...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 24/07/2024 alle 18:05:10Grazie Mimmo. scusa se non ho risposto prima.
VASTEND V01 Telecamera per la...
In risposta al messaggio di marco65ao del 13/08/2024 alle 18:44:28
Grazie Mimmo. scusa se non ho risposto prima. in relaltà io deve fissarla in alto e non ho una fonte di alimentazione accessibile facilmente senza tirare cavi.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 16/08/2024 alle 18:19:49Uso la bc40 a batteria della.garmin e non fa affatto pena, peraltro in un mese di vacanza itinerante cambio le batterie al massimo due volte e sono quelle ricaricabili Panasonic eneloop, ma le cambio ben prima che non funzionano più e anche due settimane se le fanno, quindi non credo consumo molto.
Io avevo quella wifi della garmin ( abbinata al navigatore garmin ) e faceva semplicemente pena : ho montato una cinese comprata su amazon, a filo e non c'è paragone. Non oso pensare A BATTERIA, oltrechè wifi
In risposta al messaggio di Giovanni del 21/07/2024 alle 23:30:233) quelli che no sono pienamente soddisfatti, ha il suo monitor e la tengo sempre accesa usandola come specchio retrovisore, non è a batteria ma la alimento con la luce di posizione. Prima c'era la retrocamera collegata wireless con il navigatore garmin, efficace ma è morto il navigatore
Quelli che ho avuto modo di conoscere e che avevano installata una retrocamera wifi si dividono in due categorie: 1. Sono passati alla retrocamera a filo; 2. Non la usano perché poco efficiente. Giovanni
In risposta al messaggio di marco65ao del 13/08/2024 alle 18:44:28La cosa complicata è portare il cavo video fino al cruscotto. Nel mio caso il cavo di alimentazione dal fanalino entra nel garage, da qui entra in cellula poi passa dal terzo stop, non so se attraverso il foro esistente o uno fatto apposta.
Grazie Mimmo. scusa se non ho risposto prima. in relaltà io deve fissarla in alto e non ho una fonte di alimentazione accessibile facilmente senza tirare cavi.