In risposta al messaggio di argos del 14/12/2018 alle 11:12:53Tanto chi non fatturava prima non lo farà neppure con quella elettronica, chi fatturava prima invece ora ha dei costi in piu e quindi come ogni costo di qualsiasi attività si ripercuote sul cliente finale.
Buongiorno quello che manca in questa nazione in tutti i settori è ONESTA / ONESTA / ONESTA guardate che dramma stanno facendo tutte la categorie di settore per la fatturazione elettronica ( o venite con la soluzione o fate parte del problema) semplice no ! ciao a tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 14/12/2018 alle 13:29:36L'importante è avere risolto , un centone in piu o in meno non è quello che ti rende felice o meno
Ciao, Camper pronto...oggi alle 15:30 lo vado a prendere, e vi saprò dire se sono riuscito a limare qualcosa. L'importante è che, prima di riportarlo in rimessaggio, si inizi a preparare, perchè Sabato mattina prossimo si parte...non vedo l'ora, partiremo così presto che ne approfitterò per svegliare il gallo del paese... Buoni Km Paolo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 14/12/2018 alle 18:26:37Beh, se il lavoro ti soddisfa perchè fatto bene e accurato, e ti ha anche calato 50 euro, si puo essere contenti.
Ciao a tutti, sono d'accordo... Comunque il MEK è in rimessaggio, mezzo carico per la partenza.. Ho visto le fasi del lavoro svolto (mi ha fatto le foto): - smontaggio completo in ogni sua parte, anche il tubo - sostituzionetubo e candeletta (mi ha fatto vedere i vecchi) - pulizia totale - sostituzione bombola gas Totale 350 eurisss ...va benissimo così. Non so se è l'euforia del momento ma sembra che il rendimento a parità di potenza sia nettamente migliorato. Comunque anche se ignorante in materia era veramente tanto sporca.... Buoni Km a tutti Paolo
www.iz4dji.it